Siamo ormai in primavera, cose ne direste di organizzarci per un bel concerto all’aperto?…magari in stile Woodstock?…
ma rispolveriamo un po’ l’argomento : Woodstock è stato IL CONCERTO, il più grande evento nella storia del rock e del costume. In piena stagione sessantottina, 400.000 giovani si sono trovati nella cittadina di Woodstock per ascoltare trentadue tra musiciti e gruppi…era il 1969 e furono tre giorni di Pace e musica Rock.
Levi’s© ha deciso di farci rivivere quell’atmosfera e quelle emozioni con la collezione Levi’s© Orange Tab, per celebrare e reinterpretare la “Summer of Love” stile 2017.
La collezione è stata presentata in occasione della Milano Fashion Week lo scorso febbraio in Corso Garibaldi, in un’ambientazione davvero fresca e coinvolgente, dove modelle e modelli indossavano i capi icona della linea muovendosi su tappeti verdi, dondolandosi sull’amaca o sull’altalena, sdraiandosi su cuscinoni accennando qualche accordo con la chitarra…un’atmosfera davvero magica.
Levi’s© ha scelto per Orange Tab di “rimasterizzare” lo stile originale dei capi cult della linea, veri oggetti del desiderio dei collezionisti di vintage e dei denim- freaks, in chiave moderna.
Per la donna si possono trovare i jeans con una nuova versione del 505™C con tagli al vivo, il 721 Vintage a vita alta e il 517 bootcut cropped e patchwork. Le t-shirt e i top sono caratterizzati dal logo Levi’s© arancione, da simboli retrò anni Settanta, da righe dal gusto primaverile e da stampe prese dagli archivi Orange Tab.
I jeans e tutte le altre proposte, come la gonna, la salopette e la Trucker con zip, esprimono perfettamente il look vintage degli anni Sessanta e Settanta, ma sono anche perfettamente in linea con le tendenze della primavera-estate 2017.
Altrettanto in stile vintage, mixando tra passato e presente, la collezione uomo, completa di jeans, salopette, t-shirt e naturalmente della classica Trucker Jacket.

Leader dello stile cool e senza pretese tipicamente americano, Levi’s© continua la sua evoluzione grazie ad uno stile innovativo e pionieristico, che gli permette di essere presente in più di 110 paesi nel mondo e ci ha concesso per un po’ di tempo di essere trasportati in quei giorni così emozionanti…grazie mille per la spendida esperienza!

e voi, l’avete vissuta insieme a me? fatemelo sapere,
baci baci GinaOrange Tab 7 Orange Tab 8 Orange Tab 9 Orange Tab 12 Orange Tab 11Orange Tab 14orange Tab 6 Orange Tab 5 Orange Tab 4 Orange Tab 3 Orange Tab 2 Orange Tab 1 Orange TabOrange Tab 17Levi’s©

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

34 Comments

  1. Great place to take photos, you look wonderful in this casual outfit, I love your shoes 🙂

  2. Mi piace tutto!!! E il tuo look anche, sto proprio pensando di acquistare quelle scarpe!
    Lalu

  3. Oh wow!! Ma quante cose belle!! Adoro tutto il set vintage anni 70 🙂 xx

    aishettina.blogspot.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top