Ormai che anche l’edizione 2017 del Coachella festival è passata, possiamo dare un’occhiata insieme a quali sono stati i look più cool…
Da tempo dico che piacerebbe anche me andare almeno una volta a questo festival, sarà per quel fascino un po’ “Woodstock style”…ma poi il quotidiano mi travolge e non ci riesco mai…così mi ritrovo a guardare le immagini  e a commentarle qui insieme a voi.

Il Coachella in breve
E’ il Festival musicale californiano più cool dell’anno, l’evento considerato dalle star la Woodstock dei tempi moderni. Quella di quest’anno è stata la 18^ edizione, divisa in due weekend di maratone musicali che variano dal rock all’indie, dalla musica alternativa a quella elettronica. Gli ospiti? Davvero prestigiosissimi, alcuni esempi : Lady Gaga, Radiohead, Kendrick Lamar.

Il look Coachella
Il look Coachella ha quel gusto boho-chic che mi ha sempre ispirato; tante sono le star che passano di lì e quindi sono tante le ispirazioni da cui possiamo attingere.
Sicuramente bastano shorts di jeans, crop top all’uncinetto o in pizzo, gilet con lunghe frange e stivaletti bassi per essere in perfetto stile Coachella. Ma per un look davvero invidiabile non si devono trascurare “trucco e parrucco” : trecce in tutte le fogge e make-up che strizza l’occhio agli anno ’70 sono degli imperativi.
Devo dire però che nel 2017 il tipico look Coachella ha subito un’evoluzione, perchè ho visto anche tanto tulle e trasparenze, un glamour sofisticato nuovo per questo festival.

Non solo celebrities al Coachella
Chiara Ferragni è tra le celebrities “nostrane”
che ci fa sempre un passaggio, oltre a lei sono state davvero tantissime le star intervenute anche in questa edizione  : da Gigi Hadid ad Alessandra Ambrosio, da Kylie Jenner a Paris Hilton.
Ma dovete sapere che il Coachella è alla portata di tutti, nel senso che le star hanno un’area riservata, ma volendo ognuno di noi sul sito ufficiale può può acquistare il biglietto di ingresso e trovare tanti suggerimenti su come organizzare il viaggio, noleggiare un’auto o muoversi con il pullman e su come organizzare il soggiorno (la scelta che va per la maggiore è il campeggio).
E’ interessante anche sapere che i blogger possono richiedere l’accredito stampa, come i giornalisti,  scrivendo a questo indirizzo [email protected] o contattando direttamente qui il sito ufficiale.

Quindi che dite, il prossimo anno partiamo insieme per la California?
Baci baci Gina

Coachella 2
Amanda Steele
Coachella 1
Chiara Ferragni
Coachella
Chanel Iman
Coachella 3
Lucy Mecklenburgh
Coachella 9
Chiara Ferragni
Coachella 10
Rachel McCord
Coachella 5
Le modelle di Victoria’s Secret
Coachella 6
Le modelle di Victoria’s Secret
Coachella 4
Alessandra Ambrosio e le modelle di Victoria’s Secret

 

Author

Blogger, Style & Image Consultant, Fashion Stylist

29 Comments

  1. Io da buona bastian contraria ti dico che per me è tutto fuorché un posto in cui emerge stile e buon gusto. Mi pare sia una gara a chi è più volgare dell’altra. Boh, non lo capisco proprio. ;P
    Bacione bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Write A Comment

Top