Sapete che per la cura della mia pelle e del mio corpo mi sto sempre più rivolgendo a brand di cosmesi naturale, possibilmente Bio. E’ così che ho conosciuto i prodotti certificati (NATRUE, BDIH) Naturkosmetik di Lavera, Logona e Sante, grazie a Natrue (di cui vi ho parlato qui) associazione internazionale che promuove la cosmesi naturale e bio

Si tratta di aziende cosmetiche storiche che sviluppano e producono cosmetici naturali di estrema qualità ed efficacia. Sono prodotti adatti a chiunque, donne e uomini, perfetti per concedersi una coccola quotidiana.

Per offrire alla pelle un tuffo nel benessere, la linea bio di questi brand è la scelta ideale: i sensi saranno risvegliati e stimolati dalle note profumate e fresche di questi prodotti ecobiologici certificati, privi di petrolati, che doneranno alla pelle un aspetto setoso e una morbidezza infinita.
Fresche profumazioni dalle note fruttate avvolgeranno i sensi, trasportando in un’altra dimensione, favorendo relax e benessere.

Ma ora veniamo ai prodotti, i veri protagonisti :

Crema Opacizzante 24H Sante
Si tratta di una crema che delinea l’aspetto della pelle e riduce la produzione di sebo. Il complesso opacizzante con estratto biologico di hamamelis ed estratto di alga dona idratazione, spiana i pori ed omogeneizza la pelle.
Perfetta per l’uso giornaliero, si consiglia di applicarla su viso, collo e décolleté dopo la pulizia.

Shampoo all’estratto di Bamboo Logona
Con i suoi componenti, si tratta di uno shampoo specifico che aiuta a donare forza a capelli fragili e indeboliti. Grazie al complesso organico dell’estratto di bamboo e dei semi dei broccoli, rivitalizza i capelli riparando i danni della loro struttura, per tornare ad essere resistenti. Inoltre risulteranno più voluminosi e splendenti. Questo prodotto toglie anche l’effetto antistatico.

Bio Avocado e Bio Inca Oil Logona
Questo Bio-Olio rivitalizza la pelle e promuove il ringiovanimento cellulare. Adatto ad ogni tipo di pelle, va applicato la mattina e la sera sulla pelle del viso detersa, dopo la crema giorno o notte; per una cura perfetta bastano una o due gocce di olio massaggiate delicatamente sul viso.

Crema Mani e Unghie Lavera
Questo speciale trattamento 2 in uno, ripara ed idrata perfettamente le mani e le unghie. Grazie alla propria formula che contiene ingredienti bio-attivi come gli estratti di olio di oliva, di avocado e di camomilla, il prodotto è indicato per la cura della pelle secca e ruvida.
Idrata, nutre, rende la pelle morbida e liscia, riparando anche le unghie.

Potrete cercare i prodotti Lavera, Logona e Sante sul web, trovando i loro prodotti su diversi portali.
Ultima notizia, non meno importante, il rapporto qualità / prezzo è molto buono!
A questo punto non vi resta che provarli, W i Naturkosmetik!

Baci baci Ginanaturkosemtik 5 naturkosemtik 2naturkosmetik 1naturksometick 3naturkosmetik

 

Photos by Gina

 

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

12 Comments

  1. Great post, sounds like very good cosmetics, I will try this shampoo with bamboo 🙂 Have a nice weekend 🙂

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top