Siamo sempre più indirizzati verso uno stile di vita sano ed equilibrato e questa scelta coinvolge anche la cura della nostra pelle…
In questo percorso ho conosciuto BIOMED Organic Medical Skin Care, un’azienda tedesca che ha come obiettivo di eliminare tutti i componenti pericolosi e nocivi, offrendo un prodotto dal 96 al 99% naturale e biologico.
Una grande sfida che Biomed ha saputo vincere. Infatti, oltre a garantire prodotti il più possibile naturali e biologici, si tratta di prodotti che hanno una qualità senza compromessi e che contengono i più efficaci pricipi attivi studiati per ogni specifica esigenza.
Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente e clinicamente, sono adatti anche alle pelli più sensibili e sono certificati dallo standard Eco-Cert.

Ma veniamo ai prodotti che più mi hanno incuriosito e che mi sono fatta spedire:

BEAUTIFUL BROW : io ho sopracciglia che solitamente non riesco a governare: questo siero trasparente mi aiuta a “tenerele sotto controllo” ed inoltre aiuta ad infoltirle del 60%, tutto questo grazie ad un penta peptide, il XBrowPeptide.

BODY FIRMER : in estate, prendendo il sole, la pelle ha bisogno più che mai di idratazione; questa lozione, perfetta per la pelle che dopo i 25 anni tende a diventare più secca, sottile e meno elastica, garantisce una triplice azione:
1) Tonifica incentivando la produzione di collagene e rassodando i tessuti.
2) Idrata grazie ai sui ingredienti : burro di karitè, olio di avocado e alore vera.
3) Elasticizza : grazie al burro di cacao e alla Dermachlorella DG migliora l’elasticità della pelle, migliora il suo aspetto e migliora e previene le smagliature.

INGROW GONE : da sempre mi assilla il problema dei peli incarniti, localizzati sui miei polpacci. Ora conto di risolverlo con questo prodotto che li riduce e li elimina, ne previene la ricomparsa e riduce le irritazioni causate dalla rasatura. E’ da utilizzare dopo la ceretta o la rasatura nei punti più critici.

VEIN VANISH : o cancella vene. Uno degli inestetismi che ci colpisce e che in estate diventa un vero problema, sono quei brutti capillari che si sviluppano a ragnatela sulle gambe. Ebbene questo favoloso prodotto, grazie all’azione della Demochlorella D, inibisce la formazione di nuovi vasi sanguigni e diminuisce la visibilità di quelli esistenti; il risultato è che in 84 giorni le lesioni diminuiscono fino al 77%! Un risultato davvero eccezionale!

Ora che dire? Inizio a preparare le valigie e questi prodotti verranno con me. A voi consiglio di andare sul sito Biomed organic medical skin care  e di cercare le soluzioni tutte al naturale biologico per la cura della vostra pelle.
Quando le avrete trovate, potrete fare i vostri acquisti usufruendo di uno sconto riservato ai miei lettori; inserendo il codice  465bd28f0d otterrete infatti uno sconto del 30% sugli acquisti superiori a € 29,99 dal 03 luglio al 02 ottobre 2017…non fatevi sfuggire l’occasione!

Baci baci Gina.

biologico 5 biologico 4 biologico 3 biologico 2 biologico 1 BIOMED
∨ Test clinici
∨ Dermatologicamente Testato
∨ 98.9% Naturale Biologico
∨ Anche per pelli sensibili

χ Senza Parabeni
χ Senza Phenoxyethanol
χ Senza Oli Minerali
χ Non Testato su Animali
χ Senza Profumi Sintetici

 

BIOMED Organic Medical Skin Care

Ph. Gina

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

12 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top