Di cosa non avevo ancora parlato in questa stagione? Dei pantaloni con il fondo sfrangiato!
E’ certamente un modo per rinnovare ed interpretare in maniera originale un classico senza tempo: i jeans, blue, bianchi o neri che siano.
Perfetti per aggiungere un tocco speciale ad ogni look, io ho utilizzato un paio di pantaloni dal fondo sfrangiato in jeans nero a vita alta, per creare un insieme in bilico tra lo sportivo e l’elegante. Dico così perchè la natura del pantalone e la sfrangiatura danno un tocco di sportività al look, ma il top in plumetis ricamato e i sandali con tacco alto in vernice nude, ne definiscono un’allure più stilosa e chic.

Vi ho appena detto che i pantaloni che indosso negli scatti che vi propongo oggi sono a vita alta…beh è ormai tempo di farcene una ragione: il minimo comune denominatore tra i pantaloni primavera/estate 2017 è sicuramente la vita alta. Per il momento quindi possiamo archiviare i modelli con vita bassa, in attesa di futuri tempi lontani.
Ma d’altronde la vita alta è la la risposta giusta per abbinare un pantalone a tutte quelle maglie corte che ora ci vengono proposte e che  indossiamo tanto volentieri.
Quindi anche nella maratona dei saldi estivi, acquistate i pantaloni sfrangiati a vita alta per realizzare dei look esclusivi, ricercati e soprattutto trendy.

Qualche altro suggerimento per gli acquisti di jeans in questa stagione di saldi? I modelli più cool, oltre a quelli di cui vi ho già parlato, sono i modelli boyfriend, quelli con applicazioni e patch colorati, quelli con strappi esagerati o con fondi irregolari. A voi la scelta.

Ora fatemi sapere come trovate questo look, se amate i jeans neri con fondo sfrangiato o se avreste abbinato un pantalone diverso.
Baci baci Gina.

fondo sfrangiato 4 fondo sfrangiato 5 fondo sfrangiato 7 fondo sfrangiato 8 fondo sfrangiato 9fondo sfrangiato 1 fondo sfrangiato 2 fondo sfrangiato 3fondo sfrangiatoPh. Sofia Marchesi

silk top : Jucca
plumetis top : Zara
vest : Twin-Set
trousers : Rosegal
necklace : Brandy Melville
bracelets + ring : lolaandgrace + H&M + Stroili
heels : Stuart Weitzman
glasses : Dior

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

19 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top