Salve gente, oggi un quesito: ma chi dice che non si possono portare gli shorts dopo gli anta?
E’ vero, bisogno avere la fisicità giusta, longilinea, non ci deve essere traccia di cellulite, non devono essere troppo corti, ma se abbiamo le carte in regola chi ci nega un pantaloncino in estate, al mare, con calzature assolutamente flat e con i giusti abbinamenti?
Di sicuro io me ne frego e li indosso comunque. Mi trovavo appunto al mare e nel famoso mercato di Forte dei Marmi ho visto un paio di pantaloncini super scontati e davvero particolari. Ormai sapete che le cose che mi attirano devono avere qualcosa di caratteristico, di diverso che mi “costringa” all’acquisto (…peccato siano sempre un po’ troppe!…).

Indosso gli shorts di cui vi accennavo nelle foto di questo look : confezionati con un tessuto ricamato e arricchito con piccole paillettes, hanno un’allure orientaleggiante, per cui non ho esagerato con gli accessori.
Infatti ho scelto alcune collane con perle e pietre naturali e ancora orecchini, bracciali e anelli dorati.

Una bag davvero speciale ha arricchito il mio outift : la Valentino Rockstud Spike…luce per i miei occhi...e non solo per i miei : quelle minuscole borchiettine infatti la fanno brillare anche di sera, la pelle beige la rende abbinabile ad ogni outfit e perfetta in estate come in inverno…insomma uno di quei pezzi che fanno la differenza, ma che si possono usare per una vita intera.

Ai piedi un paio di mules : finalmente ho trovato un modello di mio gusto e ad un prezzo giusto! In cavallino con pon-pon di rafia, mi hanno accompagnato nelle mie passeggiate estive.

Ma ora lascio a voi la parola : cosa pensate dell’argomento shorts dopo gli anta? Vi piacciono? Li usate? E qui potrete trovare ispirazione per un altro look , più da giorno…..

Ora vi lascio, ma vi aspetto per un commento, baci baci Gina.

shorts dopo gli anta 9 shorts dopo gli anta 8 shorts dopo gli anta 7 shorts dopo gli anta 6 shorts dopo gli anta 5 shorts dopo gli anta 3 shorts dopo gli anta 12 shorts dopo gli anta 1 shorts dopo gli antaPh. Sofia Marchesi

Blouse + shorts : no brand
necklace : vintage + Dettagli shop
bracelets : vintage + lolaandgrace
ring : lolaandgrace
shoes : Gioseppo
bag : Valentino Garavani – Rockstud Spike
sunglasses : Hugo Boss

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

21 Comments

  1. Certo che si può ! Dobbiamo imparare dalle straniere che osano di più e se ne fregano dell’età. Sei super bella

  2. Beh ma certo, se ci stanno bene, perchè non dovremmo indossarli, poi con il tuo stile, hai sicuramente da insegnare a tante ventenni o trentenni… baci

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top