Cosa regalare di originale in occasioni speciali? E’ una domanda che mi sono posta spesso, visto che non mi piace fare regali scontati e soprattutto mi piace stupire, fare soprese originali.
L’ultima volta che ho fatto un regalo questa estate? Beh Sofia ha fatto la maturità e, oltre al viaggio a Madrid con le amiche, volevo regalarle un pensierino che le ricordasse questo momento.
Pensa che ti ripensa, navigando sul web mi è venuta l’idea di un regalo personalizzato, che fosse solo suo e parlasse di lei.
Così sono entrata nel sito di GoCustomized e ho cerato cosa potesse fare al caso suo. Le proposte erano diverse e tutte originali : cover con foto per cellulari, custodie oer gli auricolari, notebook, speaker Bluetooth tutti personalizzabili, ma mi è tornato in mente che le serviva una cover per l’IPad e ho pensato di regalarle una cover IPad con foto.

Beh nulla di più semplice : ho cercato immagini a cui è affezionata, altri scatti sulle sue passioni, altri sui personaggi che più le piacciono e ho iniziato a creare una cover unica, tutta sua...la cover di Sofia…
Crearla è stato facile e semplice, perchè dopo avere selezionato il modello di dispositivo e il tipo di cover scelta, sono bastati pochi passaggi per personalizzare la cover; il servizio post-ordine è stato ottimo, rispettando anche la data di consegna prevista. GoCustomized è stata scoperta positiva, “una ciambella riuscita con il buco”.

Il risultato? E’ una cover bellissima, che la rispecchia e che racchiude tutte le persone e le cose che le piacciono...è stata felicissima, anche perchè oltre al viaggio, non si aspettava altri ragali.
Dopo l’entusiasmo del momento, l’ha subita “calzata” al suo dispositivo : perfetta!

Quindi mi raccomando non state ad impazzire, quando non volete essere scontati, quando avete occasioni speciali, quando volete stupire chi vi sta a cuore, regalate un oggetto personalizzato GoCustumized.
Baci baci Gina.gocustomized 10

gocustomized gocustomized 1 gocustomized 2 gocustomized 4 gocustomized 6 gocustomized 7 gocustomized 8 gocustomized 9 Ph. Gina Beltrami

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

10 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top