Metti un assolato sabato pomeriggio d’autunno, metti una sfida che due super ragazzi in gamba hanno deciso di affrontare, metti tanti clienti/amici passati per fare il tifo, metti tanti pelosi a quattro zampe che hanno voglia di fare le feste e otterrai un fantastico evento, l’inaugurazione di Best for Pets SPA & Boutique for Dogs!

Ho avuto il piacere di conoscere Manuel e Andrea, titolari del negozio, qualche mese fa acquistando un delizioso maglioncino rosa e uno “strassettoso” collare in pelle rosa per la mia piccola Genny ed è subito scattata una simpatia reciproca. Abbiamo iniziato a seguirci sui social  e così, quando ho saputo dell’evento per l’inaugurazione del nuovo negozio, ho accettato con piacere di partecipare in qualità di Image Consultant for Dogs.

Insieme a Sofia e ai miei pelosoni mi sono recata nella nuova sede di Best for Pets a Reggio Emilia e devo dire che è stata una vera emozione cogliere l’energia di questi ragazzi nell’intraprendere questa nuova avventura e il profondo affetto che i clienti hanno nei loro confronti.
D’altronde chi ha un amico a quattro zampe sa che è difficile trovare chi fa per loro…beh Manuel e Andrea di sicuro sono speciali in questo, perchè sono molto amati dai propri clienti.

Ma perchè scegliere Best for Pets? Perchè noi vogliamo sempre il meglio per i nostri cuccioli e questa realtà è una vera SPA e una boutique di lusso tutta per loro.

La parte del negozio adibita a lavaggio e tolettatura è prima di tutto a vista e sembra un salotto, con mobili e oggetti di qualità e design…non credevo ai miei occhi!
I servizi offerti sono diversi: bagno, taglio, trattamenti cosmetici e prodotti specifici per ogni esigenza (non passa certo inosservata la vasca SPA in acciaio per l’idromassaggio, un metodo per pulire in profondità, nutrire e curare il pelo dei nostri pelosi grazie al trattamento all’ozono-terapia).
E che dire della parte boutique? La stretta collaborazione con il brand Trilly tutti Brilli (durante l’evento ho anche avuto il piacere di conoscere la titolare e designer del brand, Claudia Gasperin) fa sì che l’offerta dei prodotti sia di qualità e di grande effetto: ogni capo (dai maglioncini ai piumini), ogni collare, ogni guinzaglio è glamour, elegante, fuori dal comune, pezzi che non si trovano nelle grandi catene e che rendono ancora più speciali i nostri amici, senza tralasciare che sono tutti articoli made in Italy.
Potrete inoltre trovare oggettistica a tema, cucce, cuscinoni e prodotti alimentari, tutti di alta qualità.

Quindi mi raccomando, non esitate, andate da Best for Pets, perchè Manuel e Andrea amano davvero i nostri “bambini pelosi”…io porterò presto Giorgio e Genny!

Baci baci Gina.

Best for Pets – via Guittone d’Arezzo 16M – Reggio Emilia

I’m wearing :
dress and bag : Clips

Ph. Sofia Marchesi

spa spa 1 spa 2 spa 3 spa 4 spa 5 spa 6 spa 7 spa 8 spa 9 spa 10 spa 11 spa 12 spa 13 spa 14 spa 15 spa 16 spa 17 spa 18 spa 19 spa 20 spa 21 spa 22 spa 23 spa 24 spa 25 spa 26 spa 27 spa 28 spa 29 spa 30 spa 32 spa 33 spa 34 spa 35 spa 35 spa 35

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

19 Comments

  1. rita cantucci Reply

    Ho provato a proporre loro i miei capi su misura…chissa’…prova a guardarli anche tu,su fb : Nero Chic

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top