Marilyn Monroe diceva che “i diamanti sono i migliori amici di una donna” e io non voglio contraddire un mito!…magari non saranno proprio i migliori, ma sicuramente carissimi amici sì!
Un diamante infatti non ti tradirà mai e ti sarà fedele sempre!

So che non tutti potranno capirmi, ma per me i gioielli hanno sempre avuto un fascino irresistibile…i miei primi ricordi sono di quando, piccolissima, mi fermavo estasiata davanti alle nicchie di una favolosa gioielleria che purtroppo ha chiuso tantissimi anni fa.
I più buffi quelli che riguardano mio marito quando stavamo insieme da poco; avendo capito la mia passione, faceva finta di condividerla, tanto che si fermava incantato (per finta naturalmente) davanti alle vetrine delle gioiellerie più belle…io che lo conoscevo poco un po’ ci avevo creduto, adesso non ci cascherei più!…Ma come sempre dice quando glielo ricordo, “in amore e in guerra tutto è concesso” e lui ha giocato tutte le carte del suo mazzo per farmi capitolare!

Ma lasciamo perdere i racconti delle mie memorie e veniamo alla presentazione delle novità di Salvini gioielli che si è tenuta qualche giorno fa in pieno centro a Milano.
Già entrare nelle gioielleria mi ha emozionato, pensate quando ho visto le novità della collezione Salvini nelle teche illuminate…un sogno!

I diamanti incastonati con maestria in forme complesse da mani esperte creano uno scintillio che incanta con la sua luminosità. Le gemme splendenti con luci che si rincorrono in un gioco magico, ipnotizzano…
Sono gioielli che illuminano le emozioni e accompagnano le occasioni più importanti della vita, esaltando l’eleganza femminile reinterpretata in chiave contemporanea.

Le collezioni sono diverse, alcune iconiche come la Daphne che si è arricchita di nuove forme, la Nastro che esalta il fascino della donna contemporanea, la Forma con le sue incastonature complesse ed eleganti, un susseguirsi di gemme e bagliori (forse la mia preferita ♥), la Luminosa Precious che, come una stella, esalta la luminosità dei diamanti in un’esuberanza di volumi e ancora la Preciois Loop Pearls dove teconologia e tradizione si fondono a creare gioielli unici, perfetti e di grande indossabilità.
Altre sono le collezioni Salvini, tra le quali anche una dedicata all’Uomo, ma non voglio dirvi di più e vi lascio a qualche immagine, anche se non rendono giustizia allo scintilio che colpisce vedendo queste creazioni dal vivo.

Salvini…creazioni di grande personalità diverse una dall’altra, perchè ogni donna è unica ed irripetibile.

Iniziate a scrivere la vostra whislist natalizia, io l’ho già fatta!
Baci baci Gina.

diamanti 13 diamanti 12 diamanti 10

diamanti 9
Collezione Precious Loop Pearls
diamanti 9
Collezione Precious Loop Pearls
diamanti 8
Collezione Precious Loop Pearls
diamanti 6
Collezione Forma
Collezione Forma
diamanti 15
Collezione Daphne
diamanti 5
Collezione Daphne
diamanti 3
Collezione Daphne
diamanti 1
Collezione Daphne
diamanti 4
Collezione Daphne

SALVINI

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

22 Comments

  1. Marinella Rauso Reply

    devo dire che quando al diamante si aggiunge un design di stile, sono insostituibili.
    xxx
    mari

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top