Chi mi conosce sa che non posso resistere ad un Black-Friday…infatti anche quest’anno è stato così! Poco dopo le 9,00 ero già in una delle profumerie del centro, dove ogni anni approfitto degli sconti del venerdì migliore dell’anno.

Non vi nascondo che resto sconvolta ogni volta dalla quantità di donne che affollano il negozio in preda alla febbre compulsiva dello shopping, ne ho viste anche un paio che correvano verso la meta, ma comunque è un’esperienza mistica, pensa che ogni anno faccio dai 20 ai 40 minuti di coda alle casse!

Ma veniamo a noi! Oltre alla mia cremina per il collo e ad una cipria, mi sono tuffata nelle fragranze, visto che il mio “vecchio” profumo stava per finire. Grazie a Roberta, un’amica che ha fatto “razzie” insieme a me e Sofia, ho scoperto l’Eau de Parfum Patchouli N’ Roses di Reminiscence …che dire, subito mi ha incuriosito perchè è davvero particolare, tant’è che sono stata indecisa se acquistarla oppure no.
Alla fine mi sono convinta e sapete cosa ho scoperto? Che più la uso e più me ne innamoro…non so come mai, ma me ne vorrei spruzzare ogni volta di più!….peccato che il commento di mio marito sia stato: “se vieni a letto con questo profumo addosso, dormo sul divano!”…aiutoooo! mi tocca di trovare una soluzione!

Comunque ora voglio darti qualche nota informativa in più su Patchouli N’ Roses, così potrai provarlo anche tu.
La base è il famoso Patchouli, lanciato dalla maison nel 1970 e diventato subito l’essenza, il DNA di Reminiscence, che rivela in questa fragranza tutta la sua bellezza naturale sotto una nuova luce, grazie a questa sontuosa composizione che sublima un equilibrio perfetto tra le sue note ammalianti e la sensualità senza tempo della Rosa. Grazie a questa unione, a questo matrimonio, è stato scritto un nuovo capitolo della storia che unisce Reminiscence e il Patchouli, un’espressione olfattiva unica per una fragranza elegante e moderna allo stesso tempo.

Fragranza sviluppata dal profumiere Fabrice Pellegrin, la sua essenza è speziata, a base di Patchouli, con un’aggiunta di Rosa Damascata. Le note olfattive di questa fragranza sontuosamente femminile, infatti sono Rosa Damascena, Rosa Centifolia, Patchouli, Cedro, Vaniglia, per un profumo che riporta all’Oriente.

Ora non ti resta che correre in profumeria…Patcouli N’ Roses potrebbe essere un’ottima idea regalo per il prossimo Natale…che dici?
Baci baci Gina.

 

 

Towel : la Fabbrica del Lino

patchouli n' roses 3 patchouli n' roses 8 patchouli n' roses 7 patchouli n' roses 6 patchouli n' roses 5 patchouli n' roses 1 patchouli n' roses

Reminiscence

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

20 Comments

  1. Lo devo assolutamente sentire, mi ispira tantissimo e il patchouli mi piace assai. L’etichetta poi la trovo di uno chic strepitoso e diciamolo, anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie dell’ottima dritta Gi. Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. No lo conozco, pero lo buscaré. Me dejas con la intriga de ver como es…… y ese packaging es precioso. Buen regalo para Natale. Baci bella.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top