Il mondo del Fashion è in fermento, passata la Fashion week di New York, è partita quella di Londra, a cui seguiranno quelle di Milano e Parigi.
In passerella scorre cosa indosseremo il prossimo inverno…ma per la primavera in arrivo? Abbiamo le idee chiare?
Ho pensato in questi giorni di “rispolverare” la memoria, proponendovi gli scatti della fashion wek di settembre, in cui abbiamo ammirato le novità per la primavera e l’estate in arrivo…oggi vi parlerò della collezione Clips.

La collezione Clips ha un’ispirazione che ci porta in mondi lontani: stampe dai fiori orientali abbinate alle righe, kimono di varie lunghezze, con tagli e motivi particolari.
Poi tulle colore nude, abbinato a pizzo tricolore nelle stesse tonalità, sete e chiffon a base rosa con stampe floreali delicate sulle tonaità del lime.
Per la piena estate la proposta si sposta su stampe dai toni del verde, del fucsia, abbinati al nero e al bianco.
Ma non può mancare il gioco del Black&White, con righe, stampe, pizzo, organze stampate con effetto macro-rete.
E cosa ancora non poteva mancare in una collezione Clips? Naturalmente l’animalier che, con tonalità più calde rispetto a quelle della collezione invernale, è presente con abiti, bomber e pantaloni.
Deliziose ed originali le borse, dai modelli per il più glamour dei party ai modelli perfetti nel daily look.

Anche la collezione Clips More gode dei suoi tratti distintivi: fantasie, righe e pizzo. Capi perfetti per la vita di tutti i giorni, bellissimi caftani ricamati, capi spalla in nylon e ricami, fanno di questa collezione un punto di forza tra le proposte del brand.

Molto colorata ed estiva è la collezione Clips Tricot. Stampe con le tonalità dei turchesi, dei blu, del corallo e ancora tinte unite forti, caratterizzano i capi della linea Tricot, senza tralasciare però il bianco e nero, proposto in giochi di righe e in fantasie, o nel total black, sempre elegante e raffinato, anche nei capi più estivi ed informali.

Concludendo la collezione Clips ha una varietà di capi in cui sarà difficile non ritrovare il proprio stile!
Senza scordare che il brand fonda sui principi del made in Italy, sull’esclusività delle proposte e sull’altissima qualità.  

Resto in trepidante attesa della prossima collezione Clips e intanto mi godo insieme a voi i look a seguire…così comincio a scegliere i capi che mi accompagneranno nella stagione in arrivo!
Baci baci Gina.

 

P.S. se vuoi conoscere meglio il brand Clips, leggi qui.collezione Clips collezione clips 1 collezione clips 2 colleizone clips 4 collezione clips 5 collezione clips 6 collezione clips 8 collezione clips 10 collezione clips 11 collezione clips 12 collezione clips 13 collezione clips 14 collezione clips 15 collezione cips 16 collezione clips 19collezione clips 3

collezione clips 17
con Lorena, anima di Clips (insieme a mamma Wanda e a Marco, il fratello)

collezione clips 18collezione clips 7

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

18 Comments

  1. molto bella e particolare questa collezione
    un bacione
    admaiorasemper.website

  2. Viewers who publish at least one video clip from a channel per week over the course of four weeks can earn Clip Champ status, as long as those Clips combined deliver a total of 50 views from other Twitch users or higher. Clip Champs will be rewarded for their activity with a badge that’s visible in chat, on Clips sharing pages, on Clips tabs on the channel pages, and on game directory pages, says Twitch.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top