Visto che la primavera è alle porte, magari stai organizzando una romantica fuga d’amore con la tua dolce metà…come destinazione ti consiglio Parigi, capitale dell’amore!
E se non hai già fatto una scelta, continua a leggere, scoprirai gli hotel di Parigi che sono assolutamente da provare.
Si tratta di due strutture di alto livello, hotel di charme, di design, raffinati, ognuno con il proprio carattere ma entrambi con una allure tutta speciale.

Hotel Parister : questo hotel a 5*, situato nel 9° arrondissement, è a pochi minuti dalle Folies Bergére, dalle Galeries Lafayettes, dall’Opéra e ad una ventina di minuti da Montmartre.
La hall si apre in una sala di lettura e relax accogliente e raffinata, che prosegue verso il patio, perfetto nelle belle giornate, per poi arrivare alla sala colazioni, confortevole ed elegantemente arredata.
L’Hotel Parister ha una grande piscina al coperto, un hammam, un centro benessere dove potrai rilassarti dopo una giornata intensa e un centro fitness adatto a diversi tipi di attività.
Le stanze, tutte climatizzate, sono arredate in modo elegante e raffinato e sono dotate di minibar e di una macchina per il  caffè Nespresso.
La pulizia è molto curata in ogni zona della struttura. La connessione WiFi copre tutto l’hotel ed è gratuita.
La colazione è uno dei  fiori all’occhiello del Parister: infatti potrai trovare una varietà di proposte pronte ad accontentare ogni tua richiesta, dal dolce al salato, dal vegetariano al gluten free, tutte di una qualità davvero eccellente.
Il personale è sempre molto disponibile e gentile…ne sono certa, se sceglierai di pernottare al Parister, la tua vacanza diventerà da sogno!

Hotel Parister – 19 Rue Saulnier, 75009 Paris

hotel di parigi hotel di aprigihotel di parigi hotel di parigihotel di parigihotel di parigihotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigihotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi hotel di parigi

Hotel Off Paris Seine : di categoria 4*, situato nel 13° arrondissement, è il primo hotel di Parigi galleggiante, sviluppato nella struttura di un ex catamarano. Insomma se sceglierai l’Off Paris Seine dormirai davvero sulla Senna! (ma tranquilla, la struttura non ondeggia!)
L’hotel è ormeggiato di fronte alla Gare di Austerlitz
, comoda per gli spostamenti in metropolitana e RER, si trova direttamente sulla Senna, da cui si gode una vista panoramica dei suoi ponti.
Nel lounge bar vengono serviti cocktail “d’autore” e periodicamente vengono organizzati party a tema con musica jazz e pop funk. 
Le stanze sono disposte su due ali, che danno sulle rispettive rive della Senna. Tutte climatizzate, hanno un arredamento sofisticato ed essenziale, con cabina doccia in vetro. Ti assicuro che stendersi sul letto e guardare fuori lo scorrere della Senna è un’esperienza dal fascino unico, che non scorderai di sicuro.
La colazione è servita “vista Senna” ed è eccellente, con una varietà pronta ad accontentare ogni gusto ed esigenza, le materie prime sono di altissima qualità. Il WiFi gratuito è presente in tutta la struttura.
Questo hotel di Parigi ti offre sicuramente un soggiorno originale, con un’atmosfera particolare ed unica che non dimenticherai.

Off Paris Seine – 86 Quai D’Austerliz, 75013 Paris
hotel a parigi 
hotel a parigi hotel a parigihotel a parigi hotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigihotel a parigi

Ed ora dimmi, quale di questi due hotel di Parigi ti ha conquistato? Tutti e due?…Non avevo dubbi!
Baci baci Gina. 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

18 Comments

  1. Parigi! Io partirei anche in questo momento! Insieme a Roma rimane una delle città che mi è rimasta più nel cuore e ogni scusa è buona per andarci, tornarci e sognare di rimanerci! 😉
    Bellissimo albergo, segno e tengo ben presente!
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. molto belli entrambi gli hotel, anche se l’ultimo mi piace in modo particolare
    un bacione
    admaiorasemper.website

  3. Gli ambienti di questi hotel sono stupendi davvero! E tu sempre molto elegante!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top