Una lunga storia d’Amore…così mi piace definire La Fabbrica del Lino…e sicuramente vi chiederete il perchè.
Ve lo spiego qui di seguito.

La Fabbrica del Lino è una bella realtà di Carpi. Parliamo di una Fabbrica che veste la casa a 360°, dal living alla cucina, dalla camera da letto al bagno, producendo a km zero nella propria sede. Una cosa ormai rara, che garantisce un livello qualitativo altissimo.

Parlo di amore per un prodotto che è 100% naturale ed eco friendly, in quanto tutti i manufatti sono in lino o in cotone e sono tinti in capo con sostanze vegetali anallergiche.
Inoltre si tratta di capi pratici, perchè il trattamento finish soft touch li rende naturalmente stropicciati, senza doverli stirare.

Parlo  anche di una linea di abbigliamento che è nata come complemento della linea casa, con pigiami e copricostumi, per poi definire la propria identità nella linea LFDL la Fabbrica del Lino in estate e LFDL La Fabbrica della Lana in inverno.
Capi pratici Uomo e Donna per vestire la filosofia del brand.
Anche nella collezione di abbigliamento quindi continua la storia d’amore per il prodotto, frutto della creatività unita all’uso di materiali naturali: il lino e il cotone nella collezione estiva, la lana nella collezione invernale.

Ma La Fabbrica del Lino è soprattutto una bella storia d’Amore perchè è il frutto del lavoro di una coppia unita anche nel privato, oltre che nella professione, da oltre 30 anni.
Una coppia che con la passione per il proprio lavoro ha creato una realtà che accoglie e soddisfa ogni esigenza del cliente: il settore Project infatti, nato in collaborazione con architetti e designer, garantisce forniture a grandi strutture così come a singoli clienti, accontentando le esigenze di tutti con il servizio su Misura.

Amo la cura e l’attenzione con cui Monica a Luca producono i capi La Fabbrica del Lino e LFDL, un prodotto realmente heart-made, dove artigianalità e sartorialità si fondono per creare capi legati alla tradizione del territorio carpigiano, ma con uno sguardo ai trends e alle esigenze di domani, per un Vivere in Green che non voglio più lasciare…neanche quando vado in vacanza…non ci credi? Guarda cosa ho portato con me a Parigi…

Baci baci Ginala fabbrica del linola fabbrica del linola fabbrica del lino la fabbrica del linola fabbrica del linola fabbrica del linola fabbrica del linola fabbrica del linola fabbrica del linola fabbrica del lino

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

17 Comments

  1. Non conoscevo questo brand ma devo dire che da come ne hai parlato e da quello che indossi sembra impossibile non innamorarsene. Quindi vado a curiosare un pò sul loro sito. Grazie della news!
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top