Sapete cosa desidero quando la sera mi siedo sul divano e mi sento rigida dalla tensione e dalla stanchezza della giornata? Sicuramente di potermi fare un massaggio al collo e alla schiena per migliorare la mia muscolatura.
Ahimè, si sa, in casa difficilmente trovo un volontario, così mi ritrovo ad andare a letto e sognare un bel massaggio in una SPA rilassante.
Con Naipo ho risolto questo problema, perchè è sempre lì per me, pronto ad aiutarmi con un massaggino in ogni momento della giornata.
Non sai cosa è Naipo? Naipo produce un massaggiatore specifico per ogni parte del corpo: c’è il massaggiatore per occhi (mi piacerebbe molto provarlo), quello per il collo, quello per le spalle, quello per la schiena, quello per le gambe, quello per i piedi e quello per tutto il corpo…bella idea vero?

Il massaggiatore che Naipo mi ha consigliato e di cui ti parlo, è il massaggiatore Shiatsu per il collo con movimenti rotatori.
Appena è arrivato, mi sono fiondata sulla scatola, la curiosità era tanta e la voglia di provarlo altrettanta.
Ti dirò che ne sono rimasta subito entusiasta: i miei muscoli stanchi e tesi si sono subito rilassati, facendo passare quel dolorino che mi sentivo.

Il massaggiatore funzione collegando l’alimentatore alla presa elettrica a muro e lo potrai usare in casa e in ufficio.

Il massaggiatore, oltre alla funzione principale di massaggio, ha anche quella di calore, regolabile in base alle esigenze. Il calore infatti, trasferendosi ai muscoli, ai legamenti e ai tendini, migliora la circolazione del sangue.

Ma c’è una particolarità che te lo farà apprezzare ancora di più: nella confezione troverai un carica batteria da auto, così potrai stare comodamente seduta a fianco del guidatore e goderti un massaggio rilassante e ristoratore anche durante lunghi viaggi.

Grazie alla sua forma e al suo moto rotatorio (che può essere orario o antiorario), potrai usare questo modello per massaggi alla schiena, al collo, alle spalle, all’anca e alle gambe.

Guarda il video che ho girato e dai un’occhiata al sito, sono certa che troverai il massaggiatore che fa per te e che stavi cercando da tempo. Sappi che potrai acquistarlo con uno sconto del 15% fino al 30 aprile 2018 digitando il codice B2EIJDN5…non lasciarti sfuggire questa occasione!

Baci baci Gina.massaggiatore
massaggiatore

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

20 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top