Sapete cosa desidero quando la sera mi siedo sul divano e mi sento rigida dalla tensione e dalla stanchezza della giornata? Sicuramente di potermi fare un massaggio al collo e alla schiena per migliorare la mia muscolatura.
Ahimè, si sa, in casa difficilmente trovo un volontario, così mi ritrovo ad andare a letto e sognare un bel massaggio in una SPA rilassante.
Con Naipo ho risolto questo problema, perchè è sempre lì per me, pronto ad aiutarmi con un massaggino in ogni momento della giornata.
Non sai cosa è Naipo? Naipo produce un massaggiatore specifico per ogni parte del corpo: c’è il massaggiatore per occhi (mi piacerebbe molto provarlo), quello per il collo, quello per le spalle, quello per la schiena, quello per le gambe, quello per i piedi e quello per tutto il corpo…bella idea vero?

Il massaggiatore che Naipo mi ha consigliato e di cui ti parlo, è il massaggiatore Shiatsu per il collo con movimenti rotatori.
Appena è arrivato, mi sono fiondata sulla scatola, la curiosità era tanta e la voglia di provarlo altrettanta.
Ti dirò che ne sono rimasta subito entusiasta: i miei muscoli stanchi e tesi si sono subito rilassati, facendo passare quel dolorino che mi sentivo.

Il massaggiatore funzione collegando l’alimentatore alla presa elettrica a muro e lo potrai usare in casa e in ufficio.

Il massaggiatore, oltre alla funzione principale di massaggio, ha anche quella di calore, regolabile in base alle esigenze. Il calore infatti, trasferendosi ai muscoli, ai legamenti e ai tendini, migliora la circolazione del sangue.

Ma c’è una particolarità che te lo farà apprezzare ancora di più: nella confezione troverai un carica batteria da auto, così potrai stare comodamente seduta a fianco del guidatore e goderti un massaggio rilassante e ristoratore anche durante lunghi viaggi.

Grazie alla sua forma e al suo moto rotatorio (che può essere orario o antiorario), potrai usare questo modello per massaggi alla schiena, al collo, alle spalle, all’anca e alle gambe.

Guarda il video che ho girato e dai un’occhiata al sito, sono certa che troverai il massaggiatore che fa per te e che stavi cercando da tempo. Sappi che potrai acquistarlo con uno sconto del 15% fino al 30 aprile 2018 digitando il codice B2EIJDN5…non lasciarti sfuggire questa occasione!

Baci baci Gina. 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

20 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top