Se mi segui saprai che amo le cose che hanno stile, quelle che hanno una storia alle spalle e che sono fatte in Italia. Beh ho scoperto che Athena gioielli è tutto questo.
Nata nel 1984 in Romagna, l’azienda ha mantenuto un aspetto familiare anche se ora il progetto si è ingrandito e coinvolge oltre 400 punti vendita.
La qualità che mi ha colpito subito è stata la scelta di andare in contro tendenza usando l’argento naturale, senza invecchiarlo come spesso si vede in altre creazioni presenti sul mercato.
In questo modo i gioielli in argento di Athena sono luminosi in modo naturale. Progettati e plasmati interamente in Italia da sapienti mani artigiane, sono figure legate alla tradizione o frutto dei trend più innovativi, perchè le collezioni spaziano dalle forme più classiche a quelle della sperimentazione.

I gioielli in argento di Athena sono cesellati e martellati a mano per creare sapienti giochi di luce ed ombra. Sono delle vere e proprie opere d’arte, frutto di chi prende il lavoro con tanta tanta passione.
Tra la vasta gamma di proposte di Athena, ho scelto la collezione Albachiara. Linee pulite, forme tonde a simboleggiare il sole nascente, mi hanno colpito la semplicità di queste forme e la loro eleganza.

Facili da abbinare ad ogni tipo di look, da quello più sportivo a quello più sofisticato, questi cerchi satinati risplendono di una luce magica. Subito mi hanno attratto l’anello, un intreccio di due cerchi, e il bracciale rigido a tre elementi … a seguire ho trovato incantevoli gli orecchini, così di tendenza, e la collana con pendente, senza tralasciare il bracciale morbido con cerchi di diverse misure.

Era da qualche tempo che avevo in agenda lo shooting di questi gioielli in argento, ma non avevo mai trovato la location giusta. Quando ho visto questo terrazzino di un palazzo antico e i suoi vasi di piante, sapevo di averla trovata, una location speciale come i gioielli Athena, perfetta per sussurrare semplici e profonde promesse.
Se Athena ti ha convinto, come è stato per me, lasciami un messaggio.
Baci baci Ginagioielli in argento gioielli in argento gioielli in argentogioielli in argento gioielli in argento gioielli in argentogioielli in argento

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

12 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top