Approfitto di questi scatti dal “gusto metropolitano” per parlare di una novità nel mondo della moda.
Infatti nel calendario del Cfda (Council of Fashion Designers of America) è apparso un nuovo appuntamento per la stagione delle sfilate a New York. Il nuovo appuntamento, che si terrà dal 2 al 6 giugno, si chiamerà Nyfw: Women’s June 2018.

Sicuramente si tratta di una mossa del Cfda per attirare l’attenzione che mancava da alcune stagioni alla Fashion Week newyorkese, date le numerose defezioni a cui abbiamo assistito negli ultimi tempi.
Pensa, si dice che Saint Laurent sfilerà a New York il 6 giugno con la Resort 2019 o la P/E 2019, ma questi rumors non sono ancora confermati del tutto.

Comunque ci siamo, New York, anticipando gli abituali appuntamenti estivi che partono con Londra il 9 giugno, ha trovato il modo di rivoluzionare il calendario, come già il Cfda aveva lasciato intuire.
A questo punto non vedo l’ora che arrivi giugno!

E in questi giorni giugno sembra già arrivato e gli scatti che ti propongo sono di un look che potremmo tranquillamente indossare già da ora:

  • un top in organza stampata ad effetto rete e motivo a ramage con il gioco del Black & White; fai attenzione alla particolarità del modello, con la “coda” sul dietro.
  • un giacchino nero con ruches piatte in taffetas, perfetto per occasioni eleganti o per look sportivi.
  • jeans flair neri in denim elasticizzato, molto comfort, con vita alta, nel pieno rispetto dei fashion diktat. Questo modello viene anche chiamato con fondo a “trombetta”.

Ti chiederai il brand di questo look così stiloso, contemporaneo ed elegante allo stesso tempo…é Clips, che ancora una volta mi ha sorpreso per l’ampia scelta di modelli, per lo stile impeccabile, per la ricercatezza dei tessuti e delle finiture. Vai a dare un’occhiata al sito, sono certa che troverai qualche capo che fa per te!
Baci baci Gina.

total look : Clips
bracelets : Sogni Lussuosi
shoes : Pedro Garcia
sunglasses : Hugo Boss
hairstyle : Berenice Parrucchieri Carpi

new york new york new york new york new york new york

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

16 Comments

  1. Letizia Valeri Reply

    Clips è un brand nuovo per me ma…. quanto mi.piace questo look!! Corro a vedere sul sito son sicura che troverò articoli bellissimi.

    Nettaredimiele.blogspot.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top