Il Make-Up, quello sconosciuto.
Ebbene sì, lo ammetto, per molto tempo il make-up era quasi del tutto “non pervenuto” nella mia routine quotidiana, poi ho iniziato a conoscerlo meglio e ad usarlo di più. Nel mezzo di questo cammino ho conosciuto Nicoletta, titolare di Estetica Olivia: solare, innovativa, entusiasta  e con una forte passione per il proprio lavoro.
Nicoletta, che ha gestito per anni la propria Erboristeria, ha poi deciso di diventare estetista e di seguire il proprio centro estetico, dopo averlo fatto per anni a fianco della mamma.

Estetica Olivia è così rinata con nuovi presupposti, un ventaglio di offerte per le proprie clienti sempre più ampio, trattamenti sempre più all’avanguardia sia nei macchinari, che nei prodotti, che nelle manipolazioni.

Tra i servizi offerti alle proprie clienti, un appuntamento periodico con il trucco professionale di Silvia Camastro, MUA e Beauty Consultant, che personalizza il trucco in base ai lineamenti e alle caratteristiche di ogni viso, consigliando quali prodotti della linea professionale Essential utilizzare per esaltare i pregi e camuffare i difetti.

Silvia ha iniziato a trattare il mio viso con un primer, per poi passare al fondotinta, alla cipria e al blush. Ha definito le mie sopracciglia con la matita. Ha passato, sfumando dal chiaro allo scuro, una serie di ombretti nei toni della terra, ha applicato una matita esterna e una interna e messo tanto mascara sugli gli occhi. Una matita colorata e un rossetto di un bellissimo tono di rosso, hanno concluso il mio make-up professionale.

La mia impressione? Piacevolmente sorpresa! Quando mi sono guardata ero così diversa da come sono solita vedermi, che non mi riconoscevo! Il risultato mi ha soddisfatto in pieno, la qualità dei prodotti è davvero eccezionale, nessun problema di allergia o lacrimazione.
Il mio viso era trasformato, senza essere appesantito. Per questo spero di ritrovare presto Silvia, per potere conoscere nuovi prodotti di questa favolosa linea di make-up e i segreti per poterli adattare al mio viso.

 

Estetica Olivia però non è solo make-up, ma è molto di più. Infatti Nicoletta, per la cura del viso e del corpo, ha scelto di collaborare con aziende di grande esperienza e all’avanguardia, come Ysorys e Carita che offrono trattamenti speciali in cabina e a domicilio.

Ysorys propone una linea tecnica con risultati sorprendenti. Grazie ai trattamenti con la radio frequenza e l’ossigeno terapia, combatte ogni tipo di inestetismo della pelle del viso: dalle rughe, all’acne, alle discromie, alla pelle sensibile.
Per migliorare l’aspetto del corpo, Ysorys propone trattamenti Level Up per combattere la cellulite, sedute con fanghi o alghe, Vacum e ultrasuoni abbinati alla pressoterapia, tutta una serie di protocolli che vanno a lavorare sul microcircolo profondo della pelle.

Carita, nome che non ha certo bisogno di presentazioni grazie al suo prestigio, combatte gli stessi problemi con gli stessi macchinari, ma offre anche trattamenti professionali con la propria macchina, che usa micro correnti, correnti galvaniche e cromo terapia.

Quindi mi raccomando, se sei nella zona di Carpi, passa da Nicoletta e fatti consigliare il trattamento o il make-up più giusto per te.
Tra l’altro troverai anche delle favolose profumazioni naturali per l’ambiente.
Insomma Estetica Olivia è un salone tutto speciale…e tanto devi ancora scoprire!
Baci baci Gina.

Estetica Olivia
Via Lucrezio, 17 – Carpi MO – Tel. 059 699136
make-up make-up make-up make-up make-upmake-up make-up make-up make-up make-upmake-upmake-upmake-upmake-up make-up

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

24 Comments

  1. Fantástica !!! Un gran centro de estética, una gran suerte poder contar con ellos en tu ciudad. Baci.

  2. Tiziana B. Reply

    Complimenti per il make-up, bello elegante e luminoso, si vede che lo ha realizzato una persona esperta. Conosco bene Carita ed è un’ottima scelta per un centro estetico. Molto interessanti anche gli altri prodotti!
    Ciao!
    Il posto Ideale

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top