Il benessere di corpo e mente … a questo dovremmo pensare e io ho trovato chi mi può aiutare in questo percorso. Di Island e della sua SPA ti ho già parlato in questo post, ma oggi voglio appunto parlarti del trattamento che ho provato all’interno della sua Beauty.
Dopo essermi rilassata tra il bagno turco, l’idromassaggio e la piscina, Monica, gentilissima professionista di Island SPA che mi ha coccolato durante il massaggio, mi è venuta a prendere per condurmi nella parte dedicata alla Bellezza o meglio alla Cura della Bellezza e della Longevità della Pelle.

Infatti Island SPA si avvale dei prodotti [comfort zone] che, grazie ad un team multidisciplinare di medici e ricercatori, ha messo a punto un sistema che non è altro che un approccio scientifico ed olistico per assicurare alla nostra pelle una  salute e una giovinezza prolungata.
Più curiamo il nostro corpo e la nostra mente, più potremo vivere a lungo una bella vita.
Il pool di [comfort zone] ha evidenziato che sono 4 i Killer che accelerano l’invecchiamento:

  • l’infiammazione causata da uno stile di vita non equilibrato
  • l’ossidazione dovuta a stress, fumo e reazioni metaboliche
  • la glicazione provocata dal cibo spazzatura
  • la metilazione non corretta a causa di una vita sedentaria.

di conseguenza i consigli per restare in forma, che peraltro già conosciamo, sono

  • seguire un’alimentazione sana
  • fare esercizio fisico
  • riposare e dormire la notte

e quindi, per ottenere e mantenere i risultati dei trattamenti Island SPA, per una pelle giovane e una silhouette snella e tonica, dovremo abbinare dei consigli di lifestyle.

Ma quali i trattamenti da provare? In Island SPA ho fatto:

  • Face Skin Regimen: un trattamento longevity al viso per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso grazie ad una manipolazione profonda
  • Island Scrub Ritual: un trattamento corpo anti-age che rigenera in profondità e regala una rigenerazione profonda con il massaggio.

Il Menù di Island SPA è davvero molto ricco e potrai scegliere in base ai tuoi gusti.
Ma tornando a noi, capirai che quando, dopo un’ora o forse più di massaggio, sono uscita dalla beauty, mi sentivo ultra-rilassata e mi sono concessa un momento di relax sul lettino della SPA … mi sentivo in pace con il mondo, leggera … una sensazione di benessere che ho portato a casa con me e che ho prolungato con l’uso dei prodotti [comfort zone].

Grazie Island SPA e grazie Alessandra, SPA manager, per l’ospitalità squisita che mi avete riservato … come ho già detto, essendo all’uscita di Mantova Sud dell’autostrada del Brennero, ci vedremo spesso!

…e tu quando pensi di andare da Island SPA? Baci baci Gina.

Un cuore innamorato della bellezza non invecchia mai  – ANTICO PROVERBIO TURCO

island spa

island spa island spa island spa island spa island spa island spa island spa island spa island spa island spa island spa island spa island spa

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

10 Comments

  1. Wow che sogno… un post dedicato interamente a bellezza benessere e relax… opterei volentieri per il trattamento Face Skin Regimen .

    Nettaredimiele.blogspot.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top