Quando ho letto questa pubblicità:” Meno una taglia in un mese “, pensavo si trattasse della solita trovata pubblicitaria.
Per fortuna ho voluto approfondire la cosa e rivolgermi al T-Beauty per saperne di più.
Così ho scoperto che Lidia e Federico, titolari del Tiki Sun – T-Beauty, dopo avere portato avanti per anni il loro centro di abbronzatura, che è stato leader del settore per tanto tempo, ed estetica di base, nell’ottobre del 2016 hanno preso una decisione importante: dare una svolta alla propria attività, per potere dare di più alle proprie clienti e per differenziarsi dalla solita offerta con qualcosa di innovativo e diverso.

Così sono stati selezionati, insieme ad altri 300 centri estetici di tutta Italia, per seguire un nuovo percorso, un Master che li ha portati a conoscere una nuova visione del futuro dell’estetica.
Facendo un enorme salto nel buio, hanno seguito questo Master per potere offrire alla propria clientela dei trattamenti viso e corpo con risultati visibili fin dalla prima seduta…e ti assicuro che non è uno scherzo, perchè ho provato sulla mia pelle (nel vero senso della parola!).

Cosa c’è di rivoluzionario nel programma Rebalance che T-Beauty propone?
Prima di tutto la filosofia: Lidia e Federico vogliono prendersi cura delle proprie clienti, andando a fondo nell’indagine della persona, per risolvere il problema, dopo averne capito le cause.
Il programma Rebalance non prevede di attaccare l’inestetismo, ma di dare al corpo quello di cui ha bisogno. Nutrendo i tessuti tramite le manualità e i prodotti, si arriva al nocciolo del problema e l‘inestetismo viene trattato solo alla fine.
Rebalance prevede all’inizio lo studio della persona, tramite un’analisi approfondita di oltre un’ora, per portare alla luce i problemi.
Per esempio, viene presa subito in esame la postura, in quanto, se non è corretta, può creare dei blocchi che non permettono una giusta circolazione della linfa e dell’ossigeno.
Naturalmente, oltre ai trattamenti, per avere il risultato ” meno una taglia in un mese “occorre  seguire un nuovo stile di vita, quello che ti consiglia il metodo T-Beauty Rebalance.

I primi consigli che mi hanno dato al T-Beauty? Di bere tanto:  prima di tutto per idratare, ma anche perchè l’acqua smuove le tossine, che vengono poi eliminate tramite l’urina. E ancora di usare degli integratori, visto che gli alimenti che assumiamo sono ormai senza sostanza.

Rebalance prevede una rivoluzione non solo nei trattamenti (considera che non vengono usati macchinari), ma anche dall’accoglienza al saluto.
Infatti, quando la cliente arriva, ha a disposizione del tempo per “decantare” dallo stress e a fine del trattamento, prima del congedo,  può gustare una tisana e un dolce pensiero, prima di rientrare nella frenesia della solita routine.

Sicuramente il nostro benessere dipende dal nostro stile di vita, Rebalance ti aiuta a ritrovare la forma migliore!
E ricorda che se ” meno una taglia in un mese ” non funziona, sarai rimborsata: questa è la massima serietà, tu che dici?

Quindi non farti sfuggire l’occasione di provare T-Beauty Rebalance e poi fammi sapere.
Baci baci Gina.

Tiki Sun – T-Beauty
Phone 059 6228334

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

8 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top