Una serata speciale insieme alle amiche di sempre in una location strepitosa, è stata l’occasione per indossare i miei sandali Mitarotonda, quel tocco di originalità che ha reso unico il mio look.

Se non conosci questo brand, posso dirti che è una di quelle realtà che crede più che mai nel valore del Made in Italy. Infatti le sue collezioni sono interamente ideate e prodotte in Italia. Le calzature Mitarotonda rispondono alle esigenze di una donna moderna, che non rinuncia alla comodità e allo stile, perchè racchiudono femminilità e praticità allo stesso tempo. I materiali utilizzati sono di qualità, le lavorazioni sono specializzate. Grazie allo stile di queste calzature, diventa unico anche il più semplice e quotidiano degli outfit.

Ma come sono nati i contatti con Mitarotonda? Ho avuto il piacere di conoscere Federica, titolare e anima di questo brand, grazie ad un’amica comune: la sua energia, solarità e positività mi hanno contagiato. Così sono andata a cercare notizie sul web e sui social per conoscere meglio il brand e ho deciso che volevo essere al più presto una Mitarotonda Groupies!

Tra le proposte, ho scelto un sandalo alto in vernice nera e pelle laminata oro rosa: un binomio perfetto per una calzatura elegante, molto versatile negli abbinamenti ed…estremamente COMODA! So che ti sembrerà strano, visto che si tratta di un tacco 10, ma è così: il fondo è ben “ammortizzato” e la calzata è regolare e comfort, ci si cammina sopra tranquillamente…naturalmente se si è un po’ “allenate”!

Per completare il look, ho scelto un abito alla caviglia, che lasciava scoperti i miei sandali nuovi, pronti per essere ammirati. Ha fatto da cornice a questa occasione, il raffinato Grand Hotel Sitea di Torino.

Ora ti lascio, sappi che puoi trovare Mitarotonda in QVC, quindi potrai acquistare direttamente da casa tua! Cogli l’attimo e le occasioni di fine stagione!
Baci baci Ginamitarotondamitarotondamitarotonda mitarotonda mitarotonda mitarotonda mitarotonda

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

13 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top