Una serata speciale insieme alle amiche di sempre in una location strepitosa, è stata l’occasione per indossare i miei sandali Mitarotonda, quel tocco di originalità che ha reso unico il mio look.

Se non conosci questo brand, posso dirti che è una di quelle realtà che crede più che mai nel valore del Made in Italy. Infatti le sue collezioni sono interamente ideate e prodotte in Italia. Le calzature Mitarotonda rispondono alle esigenze di una donna moderna, che non rinuncia alla comodità e allo stile, perchè racchiudono femminilità e praticità allo stesso tempo. I materiali utilizzati sono di qualità, le lavorazioni sono specializzate. Grazie allo stile di queste calzature, diventa unico anche il più semplice e quotidiano degli outfit.

Ma come sono nati i contatti con Mitarotonda? Ho avuto il piacere di conoscere Federica, titolare e anima di questo brand, grazie ad un’amica comune: la sua energia, solarità e positività mi hanno contagiato. Così sono andata a cercare notizie sul web e sui social per conoscere meglio il brand e ho deciso che volevo essere al più presto una Mitarotonda Groupies!

Tra le proposte, ho scelto un sandalo alto in vernice nera e pelle laminata oro rosa: un binomio perfetto per una calzatura elegante, molto versatile negli abbinamenti ed…estremamente COMODA! So che ti sembrerà strano, visto che si tratta di un tacco 10, ma è così: il fondo è ben “ammortizzato” e la calzata è regolare e comfort, ci si cammina sopra tranquillamente…naturalmente se si è un po’ “allenate”!

Per completare il look, ho scelto un abito alla caviglia, che lasciava scoperti i miei sandali nuovi, pronti per essere ammirati. Ha fatto da cornice a questa occasione, il raffinato Grand Hotel Sitea di Torino.

Ora ti lascio, sappi che puoi trovare Mitarotonda in QVC, quindi potrai acquistare direttamente da casa tua! Cogli l’attimo e le occasioni di fine stagione!
Baci baci Ginamitarotondamitarotondamitarotonda mitarotonda mitarotonda mitarotonda mitarotonda

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

14 Comments

  1. Do you suspect your partner might be cheating on you? Do you need help to find out. Get to spy and track on partners mobile and keep an extra eye and trace partners GPS location at each point in time, get the help of a P.I and spy expert who can help you gain access to all partners texts and deleted messages, and get unrestricted access to all call logs remotely without partner finding out, he can also help conduct surveillance on partners phone and web monitoring; if you need help to recover and retrieve hidden or lost password; that can be done for you as well and many more. Look for ego.sum.solution via the Google mail address g mail for solution. He is the very best.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top