Milano, per me che abito nella bassa Pianura Padana, ha sempre avuto un fascino particolare. Tutto quello che arrivava o passava di lì, mi è sempre sembrato speciale. Puoi immaginare cosa abbia voluto dire per me iniziare a frequentare la città meneghina anche per lavoro: è stato un bel traguardo, da cui partire per le nuove avventure che mi aspettavano e che mi aspettano ogni giorno. Avrai capito che mi capita spesso di avere appuntamenti a Milano; solitamente prendo il treno ad alta velocità e faccio avanti e indietro in giornata, ma a volte devo organizzarmi per rimanere a dormire in città. Per questa ragione ho dovuto cercare delle soluzioni che soddisfacessero le miei esigenze: quindi ho cercato hotel a Milano in zona centrale o comunque strategica, strutture che avessero delle buone recensioni, realtà con un buon collegamento Internet gratuito e con la possibilità di navigare in rete senza limitazioni di tempo o di luogo, hotel che mi offrissero la possibilità di fare una buona colazione e che avessero delle offerte vantaggiose da potere cogliere al volo. Non ho cercato hotel con il ristorante, anche se a volte può fare comodo, perchè, solitamente, mi fermo a mangiare qualcosa di veloce in centro. Adoro ad esempio, Panino Giusto, perchè trovo un’ottima qualità ad un giusto prezzo.

Ma torniamo a noi. A Milano, per il mio prossimo soggiorno, ho scelto una struttura che fa parte di una storica famiglia di hotel. Infatti le recensioni, la garanzia di qualità e comfort del gruppo Best Western mi hanno convinto. Se anche tu hai in programma un viaggio in città per lavoro o per diletto (Milano offre svaghi di ogni tipo: dallo shopping allo sport, dall’arte alla cultura, dall’aperitivo all’alta cucina), segui il mio consiglio. Qui potrai trovare gli hotel a Milano di questo gruppo. Fidati del mio suggerimento e fammi sapere quale hotel hai scelto.
Baci baci Gina. hotel a milanohotel a milano hotel a milanohotel a milanohotel a milanohotel a milano

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

11 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top