Il sorriso è importante nella nostra vita e ci porta innumerevoli benefici. Infatti aiuta a rilassarci quando siamo stressate, ha un’azione calmante sul dolore, ci aiuta a vivere meglio, aiuta a liberare le vie respiratorie superiori, ci lascia una gioia che aiuta a tenere lontano la depressione e la lista non termina qui. Inoltre si sa, la risata è contagiosa, chi ti vede sorridere è portato a farlo e sarà sicuramente ben disposto nei tuoi confronti. E poi il sorriso, oltre a tutti questi aspetti positivi, rende anche più belle. Pensa ad un viso scuro ed imbronciato e poi immagina uno sorridente: sicuramente è più bello! Lo so che ci sono momenti in cui, per una situazione negativa, non ne avresti voglia, ma se ti abitui ad avere una “propensione al sorriso”, ti abituerai a farlo e ti sentirai sicuramente meglio e più rilassata.

Quindi:

  1. Sorridi sempre a te stessa: prova a guardarti allo specchio e a sorridere, innesca il meccanismo di pensiero positivo, migliorerai la sicurezza di te stessa.
  2. Sorridi a qualcun altro: se capisci di avere di fronte una persona che ha bisogno di una carica positiva, sappi che un sorriso può fare la differenza.
  3. Sorridi tutto il giorno: prova a sorridere anche per le piccole cose, l’importante è farlo, in attesa di quattro belle e sane risate!

Ma se da un lato è importante sorridere, altrettanto importante è avere una bocca bella e sana. Il sorriso, i nostri denti, sono il nostro biglietto da visita, la prima cosa che nota chi ci sta di fronte. Per questo è fondamentale prendersene cura ed usare i mezzi migliori per una pulizia accurata e profonda. Oltre ad una pulizia quotidiana regolare, è fondamentale un apparecchio efficace. Io ho avuto degli ottimi feedback sullo spazzolino elettrico Philips Sonicare. Questo spazzolino elettrico assicura una nuova esperienza di pulizia dentale, in quanto il movimento sonico, durante lo spazzolamento, crea delle microbolle che assicurano una pulizia delicata, efficace ed eccezionale. Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare, grazie a 62.000 movimenti al minuto, rimuove con cura la placca, le microbolle scivolano delicatamente negli spazi tra dente e dente e tra le gengive, rimuovendo la placca fino a 7 volte in più. Con soli 2 minuti di uso di questo dispositivo, ti garantirai denti lisci e lucidi, riscoprirai il bianco naturale dei tuoi denti, ti assicurerai gengive sane e forti e la tua bocca risulterà incredibilmente pulita.

Quindi ricorda: sorridi sempre, ma sorridi bene! Baci baci Gina.

 

Post in collaborazione con Philips

 

spazzolino elettrico

 

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

12 Comments

  1. Anche io è da molto che sono passata a quello elettrico, è tutta un’altra cosa!…d’accordissimo sulla bellezza e Potenza del sorriso! Baci

  2. Siempre hay que intentar lucir una buena sonrisa. La correcta higiene es la primera regla o consejo que hay que seguir para conseguirlo. Baci !!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top