Essendo tanto amante della moda e di tutto quello che le gira intorno, amo la mia casa, ma non ne sono una patita. Trovo che sia bella, anzi bellissima, ma spesso è in disordine…e devo dire che la situazione è pure in peggioramento, visto che mia figlia è più disordinata di me! Ma sono categorica nel volerla sempre pulita, cosa non sempre facile, visto che i miei due cucciolotti hanno il pelo lungo (per fortuna senza muta!). Negli ultimi mesi, ho sentito tanto parlare di scopa elettrica senza fili ciclonica, l’ho anche “testata” a casa di un’amica, ma non mi ero ancora decisa ad acquistarla.

Ahimè ora ci sono costretta, visto che l’aspirapolvere, ormai ventennale, mi ha abbandonato…così ho iniziato a navigare  sul web per cercare la soluzione che fosse più adatta alle mie esigenze e che avesse il migliore rapporto qualità prezzo. Al termine delle mie ricerche, ho deciso di acquistare questa scopa elettrica senza fili ciclonica di Philips, azienda storica che non mi ha mai deluso e che ho scelto per tanti elettrodomestici di casa. Il dispositivo si avvale di una nuovissima tecnologia che aspira a 360°, con una autonomia di 65 minuti, ideale sia per i pavimenti che per i tappeti e la moquette. Ma la caratteristica che mi ha convinto del tutto è la possibilità di acquistare il “pacchetto” completo con l’accessorio che fa per me: la spazzola Turbo motorizzata, che permette di aspirare i peli dei nostri amici a quattro zampe dai mobili e dai divani…strepitosa!!! Facilissima da usare, è una scopa elettrica sempre pronta all’utilizzo, leggera e pratica, che riesce a raggiungere senza difficoltà ogni angolo della casa, anche il più remoto (pensa che ha anche una illuminazione LED per vedere meglio negli angoli più bui!).

Non vedo l’ora che il mio nuovo “giocattolo” arrivi! Sono certa che piacerà a tutta la famiglia! Tu hai una scopa elettrica senza fili ciclonica in casa? Come ti trovi? Fammi sapere!
Baci baci Gina.

 

Post in collaborazione con Philips

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

6 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top