Hai in programma un week end in Inghilterra? Prendi carta e penna perchè ti parlerò degli hotel in cui ho alloggiato durante il mio ultimo viaggio a Londra. Si tratta di due bellissime realtà, entrambe di prestigio, in due bellissime zone centrali e vivaci, con servizi di eccellenza. Si parte!

Courthouse Hotel London

Situato di fronte all’ingresso di Carnaby Street e a 10 passi da Oxford Street, è un hotel 5* stelle di grande charme e tradizione. La sua hall è confortevole ed accogliente, perfetta per un po’ di relax al rientro da una giornata di sfilate ed eventi o per leggere una dei tanti magazine messi a disposizione degli ospiti.
La stanza che mi è stata messa a disposizione era molto spaziosa, arredata con gusto tipicamente british, con un comodissimo “maxi lettone” e dotata di ogni comfort.
Il concept di lusso e benessere continua al Courthouse, a disposizione dei propri ospiti si trovano: la piscina riscaldata (perfetta per rilassarsi dopo una giornata di corsa), il bagno turco, la palestra e i trattamenti della SPA.
La colazione, un perfetto English Breakfast, può soddisfare ogni esigenza e ogni palato: dal dolce al salato, non solo beacon e fagioli, ma brioches e marmellate di ogni tipo, una vera goduria!
Voglia di un aperitivo? Il roof garden all’ultimo piano ti aspetta!

The Nadler Covent Garden

Questo spettacolare hotel 4* è situato nella mia zona preferita di Londra, Covent Garden. Inaugurato il 4 febbraio…puoi immaginare quanto bello possa essere? Al mio arrivo, oltre al personale gentilissimo, in stanza mi hanno accolto un Welcome gigante alla TV, una scatola di cioccolatini personalizzati e una bottiglia di vino…cosa chiedere di più?
L’hotel è un perfetto esempio di raffinato design ed ogni stanza è dotata dei più moderni comfort e dispositivi.
Finalmente sono riuscita ad avere una stanza con il terrazzino, anzi doppio terrazzino! Adoro la vista della città dall’alto!
Il bello di questa struttura è che le stanze hanno un armadio con un piccolo frigorifero, un forno microonde e tutto il necessario per una colazione o un pasto frugale in stanza.

Se devi scegliere un hotel per Londra, usa gli appunti che hai preso oggi e scegli tra queste due eccellenze!
Baci baci Gina.

 

Courthouse Hotel London

hotel londra 13 hotel londra 15hotel londra 14hotel londra 17 hotel londra 16

hotel a londra 6 hotel a londra 7hotel a londra 1 hotel a londra 11 hotel a londra 10 hotel a londra 3 hotel a londra 2

 

The Nadler Covent Garden

hotel londra 26 hotel londra 27hotel londra 30 hotel londra 31hotel londra 20 hotel londra 19 hotel londra 24 hotel londra 23 hotel londra 22 hotel londra 21hotel londra 32

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

11 Comments

  1. Ciao Gina! Parto per Londra il 12 marzo ma io ho optato per un appartamento vicino al Picadilly Circus. Peccato aver letto solo ora il tuo post! PeonyNanni

  2. stupendi questi hotel! mi segno i nomi per la mia prossima volta a Londra (spero presto!)

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top