Ciao! Scusa se negli ultimi giorni sono stata latitante dal mio blog, ma tra la partenza e la permanenza a Londra e la fashion week di Milano, non ho avuto assolutamente tempo per tenermi in contatto. Riprendo oggi, scrivendo un post con i look che ho scelto per la Fashion Week londinese. Diverse followers mi hanno chiesto come  è andata e posso dirvi che mi è piaciuta. Temevo che la LFW fosse un po’ troppo tenebrosa, al contrario, merito forse di nuovi stilisti emergenti, l’ho trovata anche allegra, ma soprattutto interessante, con tanti spunti. Infatti sono certa di avere colto durante le sfilate, alcuni dei must del prossimo inverno. Vuoi sapere quali saranno secondo me?

  1. Modelli over. E’ una tendenza che si è già espressa in questo inverno e che continuerà anche per il prossimo.
  2. Colori forti. E’ una tendenza che partirà in primavera (basta guardare le prime vetrine primaverili nei negozi), ma che continuerà anche per l’inverno. A me non dispiace un po’ di allegria in mezzo al nero che solitamente impazza in inverno.
  3. Piumini esagerati. Non so se vedremo in giro meno cappotti, ma credo che vedremo più piumini rispetto alle ultime stagioni e che saranno veramente esagerati (basti guardare anche i piumini della MFW).
  4. PVC. Eh sì, hai letto bene, il PVC impazzerà anche il prossimo inverno, nell’abbigliamento come nelle calzature e negli accessori … non so se riusciremo a sederci (ahahahah), ma questa sarà un tendenza. Magari metteremo gonne in pvc sopra a leggings o lo troveremo solo nel fondo degli abiti, ma vedrai che ci saranno diversi inserti in questo materiale.
  5. Maglieria. Ne ho visto tanta, sia pulita e minimal, che colorata ed eccessiva … vedremo un po’ cosa funzionerà di più.

Ma ora veniamo ai look che mi hanno accompagnato in questa avventura alla LFW. Sono tutti capi di abbigliamento di ottima qualità, tutti made in Italy. Alcuni sono di brand più famosi, altri di atelier che fanno capi sartoriali unici o su misura. Seguimi sul blog e sui social e scoprirai tutte queste belle novità che mi hanno accompagnato alla LFW.
Baci baci Gina

lfw 7
Guglielmo Capone
lfw 6
Guglielmo Capone
lfw 5
Guglielmo Capone
lfw 4
Grace di Grazia Valentini
lfw 1
Grace di Grazia Valentini
lfw 2
Simona Macca
lfw 3
Simona Macca
lfw 10
Clips

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

10 Comments

  1. Mi piacciono tutti, ma soprattutto l’abito nero con ricami e i pantaloni neri con la giacca bianca, li trovo molto carini. Besos.

  2. Che sogno partecipare alla LFW *.*
    Io e i modelli over non andiamo molto d’accordo, ma vedrò di farmeli piacere. Comunque molto belli i tuoi outfit, mi piace in particolare il vestito della prima foto, e gli ultimi due!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top