Ragazze ci siamo, la stagione invernale, almeno negli acquisti, sta per essere liquidata e noi stiamo già scalpitando per scoprire cosa sarà di tendenza la primavera estate 2019. Così ho deciso di scrivere un decalogo con i trend che, a mio avviso, impazzeranno nelle strade. Alcune indicazioni le ho percepite durante le sfilate che ho seguito a settembre e di cui vi lascio qualche foto. Ma torniamo a noi e vediamo un po’ “cosa bolle in pentola”.

  1. Militare. Un ritorno al military con giacche e pantaloni “rubati” all’esercito, accostati a colori sorbetto ed arricchiti con accessori super-glam.
  2. Colore. Ho visto tanto colore, nelle stampe, spesso mixate insieme, nella maglieria: una ventata di allegria e buonumore.
  3. Toni neutri. Per le più classiche, non mancheranno i colori più neutri e le forme più pulite.
  4. Trench. Capo iconico, non può mancare questo classico nel nostro guardaroba.
  5. Rete. Vedremo tanti abiti ed accessori ispirati dal mondo della pesca.
  6. Ciclista. Ebbene sì, hai capito bene…il ciclista torna a far parlare di sè…io lo indossavo negli anni ’80 e speravo di non vederlo più sulle passerelle, ma poi la Ferragni lo ha sdoganato ed è tornato più forte di allora!
  7. Monospalla. Per me i top e gli abiti monospalla hanno sempre avuto un certo fascino. Ora, spinti dal ritorno agli anni ’80, tornano in grande lustro nella primavera estate 2019.
  8. Occhiali extra. Scordiamoci gli occhialini stretti e sottili visti nelle ultime stagioni, tornano gli occhiali maxi, a “mascherina”, così potremo uscire senza trucco!
  9. Top lingerie. Dopo il completo pajama, vedremo tantissimi top presi a prestito dai cassetti di lingerie. Io li adoro in seta e con il pizzo a contrasto con il tessuto, belli con mood eleganti e più casual.
  10. PPP. Paracadutista, Plissé e Piume sono tre sono tre tendenze che ho racchiuso nel finale di questa lista. Perchè vedremo “soldatesse” sensuali, plissé che faranno sognare e piume per perfetti boomerang su Instagram!

Ci siamo, hai preso appunti? Io sì, ora siamo pronte per affrontare la primavera estate 2019! Baci baci Gina.

primavera estate 2019
Clips
primavera estate 2019 13
Clips
primavera estate 2019 2
Clips
primavera estate 2019 3
Clips
primavera estate 2019 12
Lamberto Losani
primavera estate 2019 11
Blumarine
primavera estate 2019 14
Blumarine
primavera estate 2019 15
Blumarine
primavera estate 2019 16
Blumarine
primavera estate 2019
Valentin Yudashkin
primavera estate 2019 1
Valentin Yudashkin
primavera estate 2019 5
Leonard
primavera estate 2019 6
Leonard
primavera estate 2019 7
Leonard
primavera estate 2019 8
Leonard
primavera estate 2019 9
Leonard
primavera estate 2019 10
Leonard
Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

9 Comments

  1. Che gioia vedere questi vestiti colorati. E che vuoi che l’inverno e il freddo finiscano. baci.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top