Ciao,
Ecco ci siamo, questa avventura comincia….

Mi presento: amo la moda, amo giocare quando mi vesto, amo che il mio look rispecchi l’animo del giorno…..

Fin da quando vestivo la mia Barbie lo facevo con uno stile personale, a volte criticato perché non convenzionale.

Gli studi non mi hanno portato a lavorare con la moda, ma al suo fianco, occupandomi di contabilità in ditte che producono abbigliamento. Poi la svolta, nella ditta presso la quale ancora lavoro, mi sono di passo in passo avvicinata all’ufficio stile, di cui ora faccio parte.
                                     ——- !!!!!!!!!!!!!! ——-
Con il tempo mi sono accorta che spesso la mattina non sappiamo come vestirci, si ha bisogno di una “linea guida”, di un’idea nuova da seguire…..in ufficio spesso mi chiedono consigli….spero di potere aiutare anche qualcuna di voi e il vostro look!……..
Fotograferò ogni giorni il modo in cui mi vesto e ve le proporrò: spero di riuscire a darvi qualche idea per rinnovare il vostro modo di mettere insieme le cose dell’armadio; oppure qualche spunto per abbinare ai vostri “vecchi” capi di abbigliamento dei nuovi pezzi…rinnovare spendendo il giusto!
Di solito abbino capi acquistati (in negozi o store o mercatini o spacci o ai saldi) in momenti diversi e li abbino tra loro o li indosso con capi che ho già…parola d’ordine low-cost!
A presto 
Gi.
Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top