Ciao a tutti è Sofi che vi parla!!!

Sono tornata con la mia rubrica che vi farà compagnia ogni domenica!
Oggi vi propongo le 10 cose fondamentali per me per affrontare al meglio il mese di ottobre!
1. Leggings: a tinta unita, a fantasia, jeggings….eh si lo ammetto sono il mio punto debole, sono comodi e amo indossarli!
2. Biker: per questo tempo un po’ caldo e un po’ fresco, per me sono l’ideale!
3. UNIVERSO: ebbene si la mamma mi “odierà” per questo perchè in casa non parlo d’altro, ma non potevo non mettere come must have il cd della mia cantante preferita Lodovica Comello.
4. Mascara: è uno dei pochi trucchi che uso e lo faccio davvero di frequente……mi piace soprattutto perche apre molto lo sguardo!
5. Zaino: sarà una cosa ovvia, si sa lo zaino è un must di stagione….per me questo è davvero fantastico : è perfetto per l’utilizzo a scuola, dato che è molto capiente, ed è perfetto per un giro in centro con le mie amiche, dato che si trasforma facilmente in una borsa.
6. Cover: eh si sono ossessionata dalle cover, basti pensare che da luglio (quando ho cambiato telefono) ne ho comperate ben sei!!
7. Mini bags: sono fantastiche perchè non sono ingombranti e hanno abbastanza spazio per portare tutto quello che serve….perfette!
8. Smalti ESSIE: io amo questi smalti,  la qualità è ottima e sono davvero fantastici!
9. Baby Lips: questi burri colorati per me sono essenziali, li uso spesso, più adatti alle teen-ager rispetto al rossetto.
10. Catenina  con il mio Nome: la utilizzo sempre e ci sono molto legata.
A questo punto vi saluto,  ditemi qual’è il Must Have che preferite o condividete con me, alla prossima settimana un bacione Sofi.
Facebook: https://www.facebook.com/pages/F-lover-fashion-blog/197361530448570 

Instagram: http://instagram.com/f_lover_fashion_blog

 

Twitter: https://twitter.com/floverblog

 

Bloglovin: http://www.bloglovin.com/gina83

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

52 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top