adoro le Spose, seguo con interesse ogni tipo di programma televisivo in cui il protagonista sia il Matrimonio e tutto quello che gli gira intorno.
quando la maison Signore mi ha invitato a Milano durante la tre giorni dedicata al Wedding, ho accettato con piacere.
peccato che a casua del mio infortunio non mi sia stato possibile partecipare al cocktail party che si è tenuto presso il Grand Hotel Principe di Savoia, durante il quale l’amministratore di Maison Signore, Gino Signore, il direttore
creativo Vittoria Foraboschi con l’attrice e stilista Valeria Marini
hanno presentato le tre nuove collezioni.
nonostante non fossi presente, non ho potuto trattenermi dal condividere con voi la magica atmosfera dell’evento e dal farvi sognare osservando le foto delle meravigliose creazioni della maison : ricami preziosi, pizzi delicati ed incantevoli, splendidi particolari.
come non parlare poi della novità che caratterizza tutte le collezioni, cioè gli abiti trasformisti che conquistano le spose più esigenti e che hanno emozionato tutti gli ospiti. una soluzione per le spose che non sanno decidersi tra l’abito corto e quello lungo, tra quello più casto e quello più scollato. infatti l’abito trasformista, attraverso l’aggiunta o la sottrazione di diversi elementi, può diventare da casto abito per la chiesa a vestito trasgressivo e seducente per il party e la serata.

quindi ci siamo, non resta che sfogliare questo album e sognare di essere principesse ancora per un giorno….baci baci Gi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

18 Comments

  1. che favola ragazzi, solo per indossare un abito cos' mi sposerei di nuovo.
    p.s. piuttosto come stai cara?
    spero meglio mi manchiiiii
    bacioni

  2. Anche io seguo ogni programma possibile e inimmaginabile al riguardo! Mi piacciono troppo anche se ho già dato al riguardo. Ma è più forte di me, mi fanno sempre sognare. Miccio poi è troppo simpatico! Lo adoro! :*

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top