Chi Sono

Ottimista, solare e positiva, amo la famiglia, la vita e tutto quello che mi regala.

Dopo anni passati come fashion accessories coordinator e fashion stylist, a 50 anni ho pensato di trasformare in un lavoro ciò che era la mia passione e mi sono reinventata.

Ho fatto un restyling al mio blog, con l’aiuto di mio marito, fotografo professionista, ho iniziato a curare meglio l’immagine e mi sono approcciata al mondo blogger con un’impronta professionale.

Inoltre, data l’esperienza fatta sul campo e vivendo di moda da sempre, ho voluto migliorare la mia preparazione e ho seguito corsi di Personal Shopper, Image Consulting e Visual all’Academy di Carla Gozzi, che mi hanno permesso di completare la mia formazione.

A chi mi rivolgo? Alle donne over 35-40 che amano il Fashion, che hanno bisogno di qualche consiglio, di condividere interessi, passioni, ricette, esperienze di viaggi ed opinioni.

La moda per me è un gioco per esprimere chi sono, il mio stato d’animo, il mio “state of mind”, ma sempre con stile, gusto ed eleganza.

Con il mio blog spero inoltre di riuscire a trasmettere un messaggio positivo a quelle donne che si trovano in un momento di crisi professionale, perché non si abbattano, ma reagiscano con forza ed energia positiva.

Il mio motto? “Sorridi sempre, non sai quante cose in più ottiene un sorriso rispetto ad un broncio!”

Baci baci Gina.