Sì lo so, siamo solo all’inizio di Novembre, ma io che non amo l’inverno penso già ad una delle poche cose positive di questa stagione: il Natale e tutto quello che porta con sè.
Amo le lucine colorate, le luminarie per le strade, le canzoncine a tema, gli alberi e tutti gli addobbi, le cene e i pranzi in famiglia...e naturalmente i pacchetti sotto l’abero. Non importa che siano regali importanti o semplici pensierini, l’importante è ricordarsi di tutti!
In questo periodo storico in cui siamo sommersi di proposte e spesso non abbiamo bisogno di nulla, la novità o comunque il pensiero più originale è il regalo personalizzato. Dalle borse alle sneakers, dagli album fotografici ai mug, i regali di Natale che parlano di noi o di chi li riceve sono un vero must.

E’ per questo che mi sono innamorata di una nuova proposta Bliss. Infatti, oltre alle classiche creazioni che vanno dai Tennis in oro bianco, simbolo di amore eterno, e alle collezioni Lumina, Incantesimo e Splendori, testimoni di romantiche emozioni senza fine, Bliss propone la collezione #MY WORDSle mie parole, perchè si tratta di un messaggio da portare al polso, per celebrare un sentimento profondo, per dare voce alle emozioni più forti.

Ma di cosa sto parlando? Di un tennis in argento con scintillanti pietre cubic zirconia nei colori Bianco, Blu, Verde e Rosso che diventa una pagina su cui scrivere il proprio messaggio…che sia il proprio nome o quello di una persona speciale, che sia un simbolo o un sentimento di un momento importante della vita.
Gli strumenti per il messaggio sono delle luminose lettere dell’alfabeto, oltre alle sagome di un bimbo, di una bimba e di un cuore.
La cosa favolosa, oltre al prezioso gioiello di cui sto parlando? Che il prezzo base è € 89,00!…un’occasione per esprimere i nostri sentimenti più profondi con un prezzo alla portata di tutti! …Adoro!!!!

Corro subito a controllare dove trovare Bliss vicino a me, perchè questa sarà un’idea per la mia Whishlist natalizia e uno dei regali di Natale per una persona molto speciale….provate ad indovinare chi è e scrivetemi il nome in un messaggio!
Baci baci Gina.

#MY WORDS
regali di natale
#MY WORDS
regali di natale 2
#MY WORDS
regali di natale 3
#MY WORDS
regali di natale 4
#MY WORDS
regali di natale 5
#MY WORDS
regali di natale 6
#MY WORDS
regali di natale 7
#MY WORDS

regali di natale 15 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

24 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top