Oggi siamo al 31 di dicembre, giorno di “bilanci di chiusura” e buoni propositi per il nuovo anno.
Non voglio annoiarvi con i soliti “pipponi” di cui siamo stanchi un po’ tutti, ma vorrei condividere con voi alcune semplici regole che cercherò di seguire durante il prossimo anno, prima di parlarvi del mio look di Capodanno:

  1. Essere più ordinata: l’ordine non fa parte di me, ci provo ad esserlo ma non è nella mia natura e non dura che poche ore. Ma ci sono zone della casa (per esempio il mio armadio!!!) che ormai sono al collasso…urge un cambio di rotta!
  2. Essere più organizzata: non dovere più seguire la routine del mio lavoro precedente, inizialmente mi ha lasciata po’ disorientata, ma mi sono subito ripresa organizzando diligentemente le mie giornate. Nel 2018 vorrei riuscire a programmare ancora meglio il mio lavoro e i miei appuntamenti. Ho fatto il nodo al fazzoletto, ce la posso fare!
  3. Stare vicino a chi mi vuole bene davvero e che non ha nessun problema a dimostrarmelo.
  4. Stare vicino a chi mi piace, a chi è positivo…non ho più voglia di fingere false simpatie o di sopportare chi si piange sempre addosso!
  5. Cercare di essere più coraggiosa, facendo quello che mi va veramente di fare.

Ecco, è tutto qui! E per iniziare subito con i buoni propositi vi dirò che stasera sarò con mio marito e con amici ad aspettare il nuovo anno, con persone con cui sto bene.

…e vogliamo tralasciare il look per l’occasione??? Ma assolutamente no! Rimanendo in casa di amici in collina non occorre vestirsi troppo “da sera”, mi basta un accessorio per avere quel tocco glam a cui non voglio rinunciare anche stasera per il mio look di Capodanno.
Quindi indosserò un morbido e caldissimo maglione a collo alto in misto cashmere, un paio di jeans strappati e i sandali con plumage che mi sono fatta portare a casa da Sofia direttamente da Londra. ♥ Un colpo di fulmine scattato sul Web, avendoli visti nel catalogo di Primark proprio mentre lei era nella capitale britannica.
Un colpo andato a buon fine visto che c’era il mio numero!
Posso dirvi che sono comodi? Purtroppo no, ma sono troooopppppo belli e sono perfetti per una serata in cui rimarrò seduta quasi tutto il tempo.

Ora vi lascio, Vi auguro per il 2018 che i vostri sogni si realizzino, ma datevi da fare perchè ciò accada!
Aspetto di sapere quale sarà il vostro look di Capodanno e come passerete questa serata, baci baci Gina.

knit : Calatura
jeans : Ermanno di Ermanno Scervino
heels : Primark
glases : Dior
hair style : Berenice Parrucchieri Carpi

Ph. Franco Marchesi

look di capodanno look di capodanno look di capodanno look di capodanno look dic apodanno look di capodanno look di capodanno look di capodanno look di capodanno look di capodanno look di capodanno look dic apodanno look di capodanno

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

21 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top