Si sa, all’ Oroscopo nessuno ci crede, ma tutti lo leggono. Se è bruttino lo si scorda subito, se è favorevole, si spera che il futuro mantenga le promesse.
Tutti i più grandi astrologi, dopo avere scrutato il cielo, ci hanno dato le loro anticipazioni.

Di seguito ti lascio un piccolo riassunto, segno per segno, ma posso già dirti che pare sarà l’anno del Capricorno.

  • Ariete: sarà l’anno della riscossa, l’inizio di nuovi progetti, anche se il percorso non sarà privo di ostacoli. Le stelle sono comunque benevoli.
  • Toro: sarà un buon anno, soprattutto per l’amore. I nati nel segno dovranno essere spontanei, pronti ad affrontare l’imprevedibile.
  • Gemelli: è il momento di abbandonare ciò che vi fa male e ritrovare serenità, per ottenere un successo da un insuccesso.
  • Cancro: con Giove favorevole si prevedono nuove occasioni e nuovi progetti, peccato che con Saturno in opposizione si sentiranno fatica e stress.
  • Leone: il 2018 sarà un anno altalenante, in cui fare attenzione alle spese, con un agosto interessante per la sfera sentimentale.
  • Vergine: quadro astrale positivo in ogni ambito, sarà il momento di essere carichi e darsi da fare per raggiungere gli obiettivi, rivalutando anche risorse non considerate fino ad ora.
  • Bilancia: la prima parte dell’anno non sarà facile, bisognerà avere la forza di andare avanti verso il nuovo, per assicurarsi esperienze importanti.
  • Scorpione: il 2018 sarà molto positivo per i nati del segno, ci saranno occasioni irripetibili, bisognerà mettersi in gioco con ottimismo, essendo spesso al meglio della forma.
  • Sagittario: sarà un anno di semina e di raccolta, l’anno della ripresa dopo avere avuto a lungo Saturno contro. Grandi opportunità previste negli ultimi mesi dell’anno.
  • Capricorno: è l’anno di questo segno, in cui sarà possibile cambiare la vita, grazie a Saturno che aiuterà, per un anno costruttivo ed illuminante in cui i nati del segno potranno fare ciò che vogliono.
  • Acquario: il 2018 andrà meglio dell’anno passato, ma i cambiamenti non saranno immediati, sarà più fortunata la seconda metà dell’anno.
  • Pesci: sarà un 2018 con tante luci e poche ombre, in cui verranno concesse tante opportunità, da affrontare senza farsi condizionare dagli intralci del percorso.

Io, Sagittario nata il 2 dicembre, prendo per buone le buone previsioni e mi preparo alle nuove sfide e alle nuove opportunità che mi ha promesso l’oroscopo di questo 2018, buona fortuna anche a te!
Baci baci Gina.

 

blouse : Ki6? Who are you?
trousers : Vicolo
necklace : Atelier Dream Shabby Chic
bag : Rue 8isquit
socks : Calzedonia
sandals : Erika Cavallini
glasses : Dior

ph. Sofia Marchesi
credit : Voce
hairstyle : Berenice Parrucchieri

oroscopo 2018 oroscopo 2018 oroscopo 2018 oroscopo 2018 oroscopo 2018 oroscopo 2018 oroscopo 2018 oroscopo 2018 oroscopo 2018 oroscopo 2018

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

19 Comments

  1. Boh a me (io sono Leone) sembra che dicano ogni anno le stesse cose: anno altalenante, attenzione alle spese e l’amore va forte in estate (in pratica le previsioni più generaliste del mondo), ma un’oroscopo tipo “quest’anno andrai alla grande, amore e soldi a rotta di collo”, mai? ^^
    Vabbè… Comunque tu sempre bella ed originale, mi piace moltissimo la tua maglia!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

  2. Noi siamo Cancro e Sagittario! …Sagittario sai bene come andrà visto che anche te sei di questo segno, ma anche il Cancro non si può lamentare dai, a parte un po’ di stress e fatica, tutta colpa di Saturno! 😀
    un bacione Gina 🙂
    Agnese & Elisa

    http://desiresinstyle.com/

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top