Quanto vorrei avere i miei amici accanto per godere insieme del panorama che mi si presenta dinanzi! Avrei potuto essere fin da questa sera a Verona ma mi si prometteva allo sguardo un’ opera ammirevole della natura: il meraviglioso lago di Garda.
(Goethe)

…lo stesso sguardo che ho avuto quando sono arrivata al Hotel Ocelle Thermae & SPA di Sirmione. Conosco il lago di Garda, ci ho passato tante belle vacanze e ci ritorno sempre volentieri. Credo sia per la pace che mi trasmette, per il suo profumo, così particolare e pungente, per i suoi paesaggi, per i suoi paesini, per la sua cucina. Qui al Hotel Ocelle Termae & SPA ho ritrovato quell’atmosfera che conosco così bene, riunita in una struttura elegante, curatissima, raffinata. Dopo avere fatto il check-in, andare verso la terrazza che si apre sul lago, con i suoi lettini e il favoloso molo, che ti accolgono per goderti il sole e un po’ di relax, ti mette già in pace con il mondo. Ma il bello deve ancora arrivare, perchè entrando nella suite vista lago, il fiato si ferma per la vista strepitosa; dotata di ogni comfort, potrai godere di momenti di puro benessere. Potrai esaudire il desiderio di staccare dalla solita routine nella SPA, un’oasi di pace dove rallentare i ritmi frenetici della vita grazie alle Piscine con l’acqua riscaldata e l’acqua termale, la Vasca idromassaggio, i Massaggi, la Fangoterapia, gli Olii essenziali, la Beauty Farm. E se, come me, ami assaggiare i piatti tipici e degustare i vini del territorio, lo chef saprà deliziarti con ricette originali e buonissime, cucinate con le materie prime migliori, tutto questo godendoti la vista lago… no, non è un sogno. è realtà al Hotel Ocelle Thermæ & Spa!

E cosa dire di Sirmione? Conosciuta da tutti come “la perla delle isole e delle penisole” grazie a Catullo, Sirmione è rinomata per le note proprietà curative della sua acqua termale. Posta sulla sponda meridionale del Lago di Garda, in corrispondenza di una lunga e sottile penisola che divide i golfi di Desenzano e Peschiera, Sirmione gode di ampia fama grazie a scrittori come Catullo, Stendhal, Lawrence e Goethe che ne hanno celebrato nelle loro opere le bellezze artistiche e ambientali. Il centro storico si caratterizza per le strette viuzze con i muri in pietra, capaci di regalare scorci romantici e suggestivi. Oggi Sirmione è una delle località turistiche più importanti del Lago di Garda. Da visitare: il Castello Scaligero, la Villa Romana “Grotte di Catullo”, la Chiesa di S. Pietro in Mavino  e la Chiesa di S. Anna della Rocca.

Aperto tutto l’anno, non ti resta che decidere quando e partire per la tua vacanza rigenerante al Hotel Ocelle Termae SPA.
Baci baci, Gina

hotel Ocelle hotel ocelle 1 hotel ocelle 2 hotel ocelle 3

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top