La Domenica è appena terminata e sto ancora assaporando i momenti di relax e serenità che sono riuscita a trascorrere durante il weekend.
E proprio perchè i ricordi sono ancora così vividi che voglio condividerli con voi.
Ci sono 5 cose della Domenica a cui non posso davvero rinunciarequali sono?

  1. Alzarmi più tardi. Sinceramente non mi alzo più all’ora di pranzo come facevo quando andavo a ballare, ma comunque mi alzo dopo le 9…e per me è una bella conquista!
  2. Le coccole con Sofia. Lontane dalla frenesia della routine quotidiana, sono preziosi i momenti che riusciamo a passare insieme, tutti per noi.
  3. La passeggiata con i miei cani. Purchè il tempo sia clemente, non rinuncio ad una bella passeggiata con i miei pelosi.
  4. La lettura. A volte sono solo poche pagine, ma non importa, non rinuncio ad una buona lettura, non voglio perdere questa abitudine.
  5. Il pranzo domenicale. Anche se non è paragonabile al pranzo di Natale, non rinuncio all’appuntamento con la buona cucina e con un buon bicchiere di vino.

E il look della domenica? Sicuramente è un look comodo, con capi realizzati con materiali preziosi, che riescono a darmi una carezza lunga tutta la giornata.

Proprio per lo stile e la qualità che stavo cercando da tempo , ho scelto Calatura anche per il mio tempo libero.
Frutto della tradizione e del bacino del mio territorio, Calatura è un esempio in cui tecnologia e tradizione si mixano creando un prodotto dallo standard molto alto: materiali preziosi come il cashmere, la lana merino, l’alpaca, i volumi ampi, le finiture preziose con velluti ed accessori raffinati, i motivi di punti e calature (proprio da qui si ispira il nome del brand) che rendono questi capi unici, donano alla maglia Calatura uno stile raffinato e un appeal urbano e contemporaneo.

L’offerta è ampia: dai cappotti di maglia ai cardigan over, dalle giacchettine minute ai pullover, dai dolcevita ai pantaloni.

Ma non voglio svelarvi di più…guardate gli scatti qui sotto e scoprite il mondo Calatura…poi fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono le 5 cose della domenica a cui non potete rinunciare…

Baci baci Gina

Ph. Marchesi Franco

5 cose della domenica 10 5 cose della domenica 9 5 cose della domenica 8 5 cose della domenica 7 5 cose della domenica 6 5 cose della domenica 5 5 cose della domenica 12 5 cose della domenica 11 5 cose della domenica 2 5 cose della domenica 13  5 cose della domenica

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

18 Comments

  1. Questi capi sono sono fantastici e super comodi.
    Io la domenica non rinuncio: ad alzarmi più tardi (forse alle 8), a preparare i pancake, alle coccole delle mie bimbe, a un buon film e a cucinare tutti e 4 insieme. Kiss
    Nuovo post “Come rallegrare il grigiore dell’inverno? Con i colori” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Bellissime foto, la domenica è il giorno da dedicare alla famiglia!

    Blery &Ily
    www thesprintsisters.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top