“Posters & frames from DESENIO! The code “GINABELTRAMI” gives 25% off posters, between 30th of January – 1st of February * –  Follow @desenio for more inspiration!
*The code is not valid on handpicked-/collaboration posters or frames”.
Dal 30 gennaio al 1 febbraio, usando il codice GINABELTRAMI per i vostri acquisti su Desenio, riceverete uno sconto del 25% sui posters.

Quando ho deciso di intraprendere professionalmente il lavoro di blogger, avevo bisogno di uno spazio tutto mio all’interno di casa che mi permettesse di lavorare con tranquillità.
Dopo un consulto con la mia dolce metà, la scelta è ricaduta sulla stanza in cui ho un enorme (chissà mai perchè) armadio, con una bella porta finestra che da sul balcone.
In due e due quattro, il maritino mi ha montato una scrivania che giaceva inutlizzata in garage, spostato il computer e la stampante...voilà, il mio nuovo ufficio era pronto!
Ma si sa, visto che non sono mai contenta, mi mancava qualcosa che caratterizzasse questa stanza, un qualcosa che parlasse di me.
Così ho deciso di cercare dei posters che mi rappresentassero, un modo per avere una carica e un’ispirazione nei momenti in cui c’è bisogno di uno sprint.

Il caso ha voluto che Desenio mi proponesse una collaborazione (ma si sa, nulla capita mai per caso). Così ho curiosato sul sito e ho scoperto che aveva disponibilità di una vastissima scelta di posters, dai temi più diversi: paesaggi, animali, architettura, volti, danza, musica, moda…
Mi sono subito entusiasmata e ho iniziato a cercare immagini che facessero per me. Dopo tante considerazioni, ho fatto le mie scelte, che vi propongo qui:

  • la mia lettera la “g” (Letter G 30×40)
  • Fashion (21×30)…poteva mancare?
  • Pink Diamond (13×18)…amo gli sbrilluccichi e il rosa
  • una frase che mi accompagna sempre: Beautiful Destinations (21×30)
  • perchè sognare in piccolo?…meglio Dream Big (13×18)!
  • lei è una icona per me, un esempio, un mito: Coco…I am fashion (30×40)

Oltre ai posters, Desenio fornisce gli accessori di cui potremmo avere bisogno: cornici in diversi colori e dimensioni, mensole per cornici, passe-partout e ganci.
L’ordine è stato evaso e consegnato in tempi rapidissimi e la qualità è ottima, sia dei poster che delle cornici.

Devo dire che questi posters hanno davvero cambiato faccia alla parete, voi che ne pensate?
Baci baci Gina.

Ph. Sofia Marchesi

desenio

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

28 Comments

  1. Bellissimi, il giusto tocco!…tu si che hai fatto bene non come me che con il portatile ogni posto è buono per lavorare…ogni tanto farebbe bene invece aver un posto tutto mio! Baci

  2. Bellissima idea, questi poster sono meravigliosi!!
    un bacione
    admaiorasemper.website

  3. Ho riconosciuto Desenio già dalla prima foto!
    Adoro le stampe che hai scelto!
    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top