San Valentino è alle porte e con il 14 febbraio arriva con ansia il fatidico momento del “cosa gli regalo?”…”cosa mi faccio regalare?”. Ci aiutano nei nostri dubbi amletici sul regalo di San Valentino le collezioni speciali dedicate al giorno degli innamorati. Ci sono idee davvero per tutti i gusti, a soddisfare tutti i budget e le personalità, dall’abbigliamento all’hi-tech.

Se vogliamo “guidare” il nostro lui al regalo di San Valentino perfetto, partiamo da soluzioni classiche, come i cioccolatini o i fiori, per passare subito verso regali più importanti come una borsa con i cuori (fantastiche per l’occasione, ce ne sono di strepitose!) o verso le creazioni da perfetto cupido proposte da Tiffany & Co..

Poi si passa al regalo di San Valentino più originale e che diventa un regalo di coppia, come la guida del Touring Club con le migliori proposte di Itinerari per due (con mete in tutta Italia pensate solo per le coppie) o il voucher per un rilassante weekend alle terme o per una romantica cena a lume di candela.

E anche per lui ci sono idee e proposte per tutti i gusti, perfette come regalo di San Valentino. Se la tua metà è un fanatico del capello corto, regalagli una macchinetta per capelli come quelle di Philips così, se vorrà, potrà regolare taglio e lunghezza ogni giorno. Inoltre il marchio Philips vende anche, tramite Amazon o il sito web, ottimi rasoi elettrici e regolabarba.
Se il tuo lui ama moto e motorini, potrai pensare ad un casco grafico e ad un paio di guanti camouflage, se ama l’avventura pensa ad uno zaino in tela o in cuoio.

Insomma le soluzioni sono davvero tantissime, io sono curiosa di sapere cosa sceglierai o cosa hai già scelto come regalo di San Valentino. Passa a lasciarmi un messaggio, ci conto!
Baci baci Gina.

 

 

 

Buon San Valentino a tutti! ♥

 

credits: Pinterest, AGI

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

13 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top