Chi fa questo mestiere come me, sa bene che non si può vivere senza telefono. A casa mi prendono in giro e mi dicono che prima o poi mi verrà male il polso a forza di tenerlo in mano! Ma per me non è uno scherzo e avere uno strumento di lavoro che mi possa garantire performances eccellenti, è fondamentale. Ora ti svelo quali sono i miei segreti su questo argomento.

  1. Telefono. Da quasi un anno, ho un iPhone 8plus 64GB. Il perché di questa scelta? Io sono fedele alla Apple da sempre, in casa abbiamo solo “melette”. Ma, a parte questo, il mio smartphone è uno dei più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display, con una buona risoluzione. Le funzionalità offerte sono veramente tante e all’avanguardia: ha per esempio una tecnologia avanzata che permette il trasferimento dei dati e una navigazione internet eccellente. Inoltre, ha una fotocamera che permette di scattare foto di buona qualità. Infine i 64GB mi permettono di lavorare in serenità, senza problemi di memoria.
  2. Contratto. Cosa da non sottovalutare è il contratto da scegliere. Ormai la concorrenza è davvero spietata, ogni giorno escono delle promozioni più vantaggiose. Per essere sicura di avere aderito alla migliore, controllo spesso le diverse proposte, in questi giorni ho scoperto l‘offerta telefonia mobile di Fastweb e posso dirti che l’ho trovata molto interessante, tant’è che ho pensato di cambiare contratto ed operatore. Ti consiglio di darci un’occhiata se sei alla ricerca di soluzioni al giusto prezzo!
  3. Cover. Questa è la parte più frivola di tutto l’argomento, ma per una esperta del settore fashion, certo non è la meno importante! Sul mercato ne ho trovate diverse, alcune molto kitch come piacciono a me, tutte glitter e bagliori fuxia, altre con simpatici animaletti stampati sopra. Ma la più bella, che cercavo da un po’, l’ho trovata a Londra da Top Shop: una cover specchiata personalizzata. Ormai si sa, il nuovo lusso, il must have, è il personalizzato e io sono riuscita ad averla! Adoro!

Ecco qui svelati i segreti dal diario di una blogger sul Telefono: e tu hai voglia di raccontarmi i tuoi?
Baci baci Gina.
telefono 1 telefono

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

5 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top