Quest’anno parto d’anticipo: oggi riflettevo sulla Festa della Mamma e così ho deciso di condividere con te i miei pensieri.

Anche se pensi si tratti solo di un’operazione commerciale per muovere l’economia, anche se la crisi ti ha colpito e le tue disponibilità sono scarse, anche se ci hai litigato pesantemente proprio oggi...la Mamma è sempre la mamma e un pensierino, seppur piccolo, sono certa che non glielo farai mancare, non vorrai che si senta dimenticata.

E così questi sono i miei suggerimenti.

 – Una borsa : è una delle grandi passioni di noi donne. Ne abbiamo tante ma manca sempre quella giusta, quella comoda; se abbiamo quella da tutti i giorni, ci manca quella da sera e viceversa. Cercando ispirazioni, ho trovato questa fatta all’uncinetto con una fettuccia di cotone : la trovo deliziosa, sicuramente non adatta alla quotidianità, ma semplice e non impegnativa…quasi quasi compro il filato e provo a copiarla, devo rispolverare un po’ i punti, ma l’uncinetto dovrebbe essere un po’ come andare in bicicletta…che ne dici? – Scarpe : ormai lo sai, sono la mia fissa. Ma essendolo anche per molte mamme, consiglio alle figlie di farci un pensierino. Magari cercando un modello comodo e fresco, pensato per la prossima stagione estiva. Come proposta ho scelto un modello di espadrillas con plateau, adatte un po’ a tutte le età, le trovo sempre stilose. – Bijoux : ho trovato l’immagine di una collana che trovo perfetta per l’occasione : si tratta di una catenina sottile con due pendenti a stella, una più grande dell’altra…la mamma e la figlia…è adorabile, non credi? Ma non lo è di meno questo bracciale con il ciondolo a forma di cuore : cosa di più giusto per questo occasione ? – Fiori : è la cosa che più spesso ho regalato alla mia mamma. Sono sempre graditi e ne basta uno solo, anche raccolto in giardino, per vedere il più bel sorriso sul viso di qualsiasi mamma. – Libro : ultima idea il libro; la trovo una scelta preziosa; che sia di cucina, d’amore, di barzellette, l’importante è di sceglierlo per i gusti della propria mamma e non per quello che piace a noi…mi raccomando! Domenica 12 maggio regalerò alla mia mamma dei fiori…tu? Fammi sapere, sai che sono curiosa!

Baci baci Gina 

 

Credits : Pinterest

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

12 Comments

  1. My mother died eight years ago, but she is always alive in my mind. La mamma è sempre la mamma, I’am totally agree with this sentence. Love all presents you tried for this day. Baci e buone vacanze.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top