L’estate è iniziata solo da qualche settimana, ma ho già potuto analizzare e definire quali saranno i costumi più gettonati per la moda mare 2020. Hai voglia di saperne di più?

  • 80’s. Se negli ultimi anni erano tornati alla ribalta i bikini in stile anni ’50, l’estate 2020 riporterà sulle spiagge i costumi in stile anni ’80: reggiseni a triangolo e slip sgamabatissimi la faranno da padroni in questa estate italiana.
  • ANIMALIER. Serpenti, tigri, leopardi o zebre: tra i bikini dell’estate 2020, spopola la stampa animalier. Brand blasonati offrono costumi in stampa tigrata rosa ed arancione o stampe leopardate viola in versione monospalla.
  • PASTELLO. Per l’estate 2020 la tendenza è quella delle nuances pastello, dominanti su tutte le nostre spiagge. Anche se questi colori non sono proprio adatti per il primo sole, sono perfetti per far risaltare l’abbronzatura di Agosto.
  • FIOCCHI. Seguendo diverse collezioni che li propongono, un forte trend è quello dei fiocchi, anche in misura maxi, da annodare dietro al collo o sulla spalla o, in versione più classica, con il nodo sul davanti.
  • ROUCHES. È già stato uno dei top trend del 2019, ma i volants andranno per la maggiore anche nell’estate 2020. Che le rouches siano sulle spalline, sullo slip o su tutto il costume, questo trend si ripresenta per l’estate in tutte le sue sfaccettature
  • VERSATILITA’. Negli ultimi anni si è visto un incremento dei costumi che possono facilmente diventare indumento, sia che si tratti di un costume intero che di un bikini. Quindi via a modelli con maniche più o meno accennate, in modo che, abbinando uno short, una gonna o un classico pareo, avremo un look perfetto per i nostri pranzi e aperitivi in spiaggia.

Quale sarà la tua scelta per l’estate 2020? Dimmelo con un commento! Baci baci, Gina.

80’s
Animalier
estate 2020
Pastello
estate 2020 1
Fiocchi
Rouches
Verstitlità

Credits: Pinterest

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

3 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top