Settembre è il mese perfetto per parlare di nuovi inizi, di buoni propositi e per disegnare nuove prospettive. Io parto dalla mia intervista pubblicata su AMICA. Ho sempre creduto che la professionalità, la passione e la serietà nel proprio lavoro si debbano dimostrare con i fatti. E così è stato anche in questa occasione, in cui si è avverato un sogno che non era scontato realizzare. MSI ha creduto in me, apprezzando come gestisco i social e il blog e questo mi ha regalato un’enorme soddisfazione.

Condividi la mia felicità leggendo il testo dell’intervista qui di seguito.

Più di 46mila followers su Instagram e 8mila su Facebook. E’ una delle influencer più eclettiche, tratta temi che spaziano dal fashion (la sua grande passione) ai viaggi, dal beauty alla cucina e tecnologia. “Una professione che ho iniziato quasi per caso, dando vita ad un blog di moda, dopo un corso di personal shopper”, racconta Gina Beltrami, 53 anni, emiliana di Carpi, culla della maglieria italiana e del pret à porter. Rispetto alle colleghe, Gina ammette di non essere più una ragazzina, ma questo non toglie l’entusiasmo con cui approccia il suo lavoro: “Mi rivolgo ad un pubblico della mia età, che possa condividere i miei interessi. Voglio trasmettere un messaggio di positività alle donne come me, o più giovani, per rimboccarsi le maniche e cercare un’alternativa nei momenti di difficoltà. Insomma, mi piacerebbe essere anche un’influencer di stati d’animo”. Ad AMICA, Gina svela i segreti di MSI Prestige 14 White, un laptop che ha tutte le caratteristiche per piacere all’universo femminile. Leggero (1,29 chilogrammi), compatto, sottile dal design elegante, curato in ogni minimo dettaglio. L’intramontabile colore bianco della sua livrea (tastiera e touch pad inclusi) lo rende perfetto con tutti gli outfit. “E’ comodo da portare sempre con sé, in treno o in aereo, su una panchina o al parco, ottimo per vedere un film e navigare su Internet”. Ma c’è molto di più dell’estetica, è un laptop potente, con un display da 14 pollici e assicura un’autonomia effettiva di dieci ore (che può variare in base all’utilizzo). Il raffinato chassis in alluminio con cui è realizzato è super resistente, a prova di urti e graffi. In più, la digitazione è confortevole, con uno speciale feedback dei tasti che ne rende piacevole l’utilizzo (in promozione da Mediaworld, salvo esaurimento scorte).

Baci baci, Gina
MSI MSI

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

2 Comments

    • Daniela

      Grazie mille a Vinted che oltre a cambiare il mio look con pochi soldi…ho avuto la possibilità di conoscere Gina …..una donna meravigliosa

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top