Alla fine dell’anno ci ritroviamo a fare bilanci e a stilare la lista dei buoni propositi per il nuovo anno. E’ stato così anche con l’arrivo del 2021. Dato l’anno bizzarro (per non dire di peggio) che abbiamo passato, c’è chi sogna di ottenere presto il vaccino, chi progetta un viaggio, chi si impegna a valorizzare quanto imparato nello scorso anno. Ora ti lascio la mia lista dei buoni propositi per il 2021: mi piacerebbe confrontarla con la tua.

  1. Passare del tempo con la mia famiglia: ritrovare il bello dello stare insieme, del fare insieme: cosa non sempre possibile nella frenesia della vita quotidiana, tutti impegnati a portare avanti le proprie attività e i propri interessi.
  2. Ritrovarmi con le amiche passando del tempo a chiacchierare e ridere; durante una cena, un aperitivo, un po’ di shopping o due passi in mezzo al verde.
  3. Viaggiare. Negli ultimi anni ho rispolverato la mia voglia di viaggiare. Sono curiosa e il viaggio è il modo migliore per scoprire cose nuove, posti nuovi, cucine nuove, gente nuova. Il mio lavoro mi ha portato a conoscere luoghi davvero magici e spero di potere ricominciare presto con la mia attività di travel blogger. Vorrei continuare a viaggiare in Italia, visto che abbiamo tanti tesori che stanno aspettando di essere scoperti.
  4. Prometto che sarò più costante con l’attività fisica. In fondo sono una pigra, ma per mantenermi in forma, pratico il Pilates. Purtroppo negli ultimi tempi non sono stata tanto perseverante, conto di migliorare!
  5. Altra passione che ho un pochino abbandonato è la lettura. Uno dei buoni propositi per il 2021 è di riprendere questa bella abitudine, anche solo per qualche pagina al giorno.
  6. Continuare lo studio della lingua Inglese. A scuola ho studiato altre lingue, così nel 2020 ho iniziato un corso con My English School per impararla e per riuscire a cavarmela in diverse situazioni: guai a chi molla!
  7. Conto di riuscire a festeggiare al meglio (sogno le Maldive, ma la vedo impossibile) un traguardo MOLTO importante: 25 anni di matrimonio…vediamo un po’ cosa riusciremo a fare!
  8. Proverò ad essere più puntuale. Non che sia una dai ritardi esagerati, ma sicuramente non arrivo mai in anticipo…posso migliorare.
  9. Non voglio più dare le cose per scontate. Il 2020 ci ha fatto capire che tutto può cambiare in un attimo e che è giusto curare le cose importanti.
  10. Prometto di non esagerare con lo shopping. Ormai, oltre ai due armadi, sono a quota 3 stendini…non so più dove mettere abiti, borse, ma soprattutto scarpe…dovrei fare decluttering, ci penserò in primavera.

    Ho terminato con la mia lista. Quali sono i tuoi buoni propositi e le tue speranze per il nuovo anno? Scrivimelo in un messaggio!
    Baci baci, 
    Gina.

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

6 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top