La scelta del Lago di Garda per le proprie vacanze e per i propri momenti di relax è perfetta: le acque del lago stimolano un senso di pace e quiete, essendo circondato dal verde l’aria è più ossigenata, si possono fare numerose passeggiate sul lungolago o in percorsi naturalistici e di trekking, si trovano bellissimi paesini e piccoli borghi da visitare, ci sono eccellenti strutture per i turisti. Tra queste sicuramente spicca il Grand Hotel Fasano, hotel di lusso in cui rilassarsi nel fascino di una dimora storica. Le eleganti suites, i ristoranti gourmet, lo splendido centro benessere AQVA SPA, rendono questo resort la scelta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza indimenticabile sulle sponde del Lago di Garda.

L’hotel, che vanta 135 anni di storia e tradizione, ha un parco meraviglioso con accesso diretto al lago, per un contatto speciale con la natura. Perdermi nei miei pensieri guardando l’orizzonte, sdraiata su un lettino sorseggiando un drink con le papere che mi passano vicino, è il mio sport preferito quando sono al G H Fasano…dico così perchè ho la fortuna di avere soggiornato qui più di una volta, ma non mi stanco mai di tornare perchè, oltre al fascino indiscusso, all’accoglienza sublime e al cibo prelibato, ogni volta ho la possibilità di fare nuove esperienze. Lo scorso maggio, ad esempio, ho avuto il piacere di rilassarmi nel nuovo centro benessere AQVA SPA, appena riaperto dopo la ristrutturazione. Ormai si sa, il vero lusso è potersi concedere del tempo per se stessi e qui sicuramente è di ottima qualità, grazie alla Beauty e ai suoi efficaci percorsi, alla piscina riscaldata e all’idromassaggio, al bagno turco, alla sauna e all’area relax, snack e tisane.

Non meno importante è la cucina, che va a completare un soggiorno perfetto (sapete, da brava emiliana, il cibo ha sempre la sua importanza!). Lo chef Maurizio Bufi, alla guida del Ristorante Il Fagiano e della Sala Colazioni, e Pasquale Tozzi, a capo del Ristorante Il Magnolia e del Ristorante Il Pescatore, assicurano una cucina in cui le tradizioni, il sapere, le emozioni si intrecciano in un viaggio sensoriale che soddisfa i desideri di ogni palato.

Quindi, senza indugi, scegli il Lago di Garda e il Grand Hotel Fasano per le tue prossime vacanze italiane…l’eleganza e il fascino senza tempo ti stanno aspettando!
Baci, baci. Gina

grand hotel fasano 4
La terrazza
La terrazza
grand hotel fasano 8
La Hall
grand hotel fasano
La Suite
grand hotel fasano 1
AQVA SPA
grand hotel fasano
AQVA SPA
grand hotel fasano 6
La Sauna
Il centro benessere
AQVA SPA
grand hotel fasano 2
La Colazione in terrazza
La piscina esterna
grand hotel fasano 5
Il Giardino sul Lago
grand hotel fasano 7
Ristorante Il Fagiano
Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top