Era da tempo che sognavo un po’ di relax sulle Alpi, così ho scelto l’Alpenresort Belvedere a Molveno per le mie ultime vacanze.
Profumo di legno e di bosco, aria sottile, cieli stellati e cime immense, qui all’Alpenresort Belvedere ho trovato tutto questo. La montagna, con i suoi panorami, la sua natura e, ancora di più, la capacità di rigenerare dopo pochi minuti e in maniera profonda, ha fatto da perfetta cornice al mio soggiorno.

L’HOTEL
Affacciato sul lago più bello d’Italia, dentro cui si specchiano le meravigliose Dolomiti del Brenta e a pochi chilometri da Andalo, all’Alpenresort Belvedere troverai un ambiente elegante, ricco di charme ed accogliente al tempo stesso. Qui potrai vivere con stile esperienze a contatto con la natura, potrai gustare una favolosa cucina gourmet e trovare momenti di puro relax in una fantastica oasi wellness, per conoscere attimi di intenso e indelebile piacere.

LE STANZE
Le camere dell’Alpenresort Belvedere sfoggiano un carattere unico, in una moderna interpretazione di comfort e design, grazie al connubio armonioso di materiali naturali e linee attuali. Spaziose, luminose ed eleganti, le camere e le suite di questo hotel accolgono gli ospiti in ambienti che infondono una sensazione di pace, di benessere e di “sentirsi a casa”, caratteristica che sempre ricerco nei miei viaggi. Tutto questo è abbinato a dotazioni e servizi esemplari, che esaltano il piacere di essere in vacanza.

CUCINA GOURMET
All’Alpenresort Belvedere la cucina è passione per l’eccellenza e cura in ogni dettaglio.
La cucina dello chef Diego Rigotti è un capolavoro che scopre un mondo di piacere alla ricerca dell’armonia perfetta, trasmettendo l’amore per profumi antichi rivisitati in chiave moderna.
Dalla colazione (vi consiglio senza dubbio di provare almeno una volta quella in camera perchè il servizio è davvero favoloso), alla degustazione di vini in Cantina, alla cena nella Stube appena rinnovata, ogni occasione è giusta per assaggiare nuovi piatti e nuove proposte di abbinamenti e di gusti.

BELLAVITA, LA SPA
E se la vostra vacanza è alla ricerca del relax, alla SPA Bellavita sicuramente troverete il vero significato del “godersi la vita”; infatti potrete abbandonarvi al piacere di un rigenerante percorso sensoriale grazie al calore delle saune, potrete rilassarvi con i benefici delle fragranze delle docce emozionali, potrete immergervi nella piscina riscaldata e concedervi un distensivo idromassaggio.
E se il benessere è il vostro obiettivo, non potete perdervi un trattamento viso o corpo perchè  mani sapienti vi faranno scordare ogni pensiero e ritroverete una nuova energia vitale.

Adatto per vacanze di coppia o in famiglia e in ogni stagione dell’anno, il soggiorno all’Alpenresort Belvedere sarà indimenticabile, perchè qui la realtà è più bella dei sogni!
Baci, baci.
Gina

alpenresort belvedere
la Hall
alpenresort belvedere
la nuova Stube
alpenresort belvedere 5
vista dalla Suite
alpenresort belvedere
la suite
un po’ di relax
degustazione in Cantina
alpenresort belvedere 5
degustazione in Cantina
tagliere di specialità locali
piatto dello chef Diego Rigotti
alpenresort belvedere 2
colazione in camera
alpenresort belvedere 3
ingresso alla SPA Belvedere
alpenresort belvedere 7
la Sauna
alpenresort belvedere 1
idromassaggio nella piscina riscaldata
il lago di Molveno
il lago di Molveno

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top