Sono sempre alla ricerca di ispirazioni, di capi originali e di qualità. tutto questo e molto altro l’ho scoperto in Stileo.
Stileo è in pratica una boutique virtuale on-line da cui puoi accedere ed acquistare i migliori brand del momento, da Giorgio Armani a Clavin Klein, da Gucci ad Elisabetta Franchi, da Prada a Saint Laurent.

Stileo è una boutique on-line, la numero uno nel campo del fashion. Si tratta di un network che rende più veloce e mirato lo shopping su Internet, grazie alla possibilità di confrontare le centinaia di migliaia di offerte dei negozi con cui collabora e  promuove.
Navigando su Stileo ti sembrerà di essere all’interno di uno show-room virtuale in cui potrai scoprire tutti gli ultimi trend e  potrai lasciarti ispirare da centinaia di migliaia di prodotti a tua disposizione.
Inoltre su Stileo potrai trovare proposte per ogni fisicità e taglia, che tu sia slim o curvy.

Ma come utilizzare Stileo? Basterà andare su www.stileo.it e scegliere come procedere. Potrai selezionare il genere: donna, uomo , bambino, saldi, Premium (vetrina dedicata ai brand più prestigiosi) e la categoria del capo di abbigliamento che stai cercando. Oppure potrai andare in fondo alla pagina ed impostare la tua ricerca per brand.
Se poi non hai ancora le idee chiare, potrai leggere e approfittare dei consigli che vengono messi a punto per te dagli esperti. In questi giorni potrai leggere ad esempio “40 geniali abiti a meno di 40€” e “Collezioni per un look glamour di tendenza”.

Ma Stileo è anche su Facebook. Se accedi alla sua pagina, potrai individuare il capo che stai cercando e, cliccando sulla foto, accedere direttamente al sito. Oltre a questo, troverai anche tanti consigli utili per essere sempre cool con un tocco glam … tante proposte davvero irresistibili.

Stileo, in conclusione, si dedica a tutti gli appassionati di moda, di stile e di nuove tendenze, mettendo direttamente il cliente in contatto con il venditore. Stileo non è solo abbigliamento, ma è anche calzature, bellezza ed accessori.

Facci un salto e fammi sapere cosa ne pensi, ti aspetto!
Baci baci Gina.

 

 

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

16 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top