Tronchetti donna Hogan: come indossarli con stile

I tronchetti sono il sogno di ogni donna che desidera slanciare la sua silhouette, senza rinunciare al comfort di una scarpa perfetta per una giornata piena di impegni. Ma che cosa si intende con precisione per tronchetto? Si indica un genere di stivale, anzi di mezzo stivale: la sua altezza supera di poco la caviglia, ma non arriva mai alla metà del polpaccio. I tronchetti per donna di Hogan sono una garanzia di eleganza e femminilità, ma bisogna sempre scegliere un outfit abbinato che ne valorizzi l’effetto: ecco alcuni consigli.

Come realizzare il look perfetto con gli stivaletti Hogan

Prima di tutto bisogna iniziare rispondendo alla fatidica domanda: tutte le donne possono indossare i tronchetti? Questo tipo di calzatura è perfetta per slanciare la gamba, ma è consigliabile avere polpaccio e caviglia abbastanza affusolati per ottenere l’effetto wow. I tronchetti Hogan e gli stivali proposti dal Brand rispondono ad ogni esigenza del mondo femminile: lo Stivaletto – H355, con suola platform in gomma e bucature all’inglese a coda di rondine è ideale per chi deve affrontare una lunga giornata di lavoro, senza rinunciare allo stile. Pensati per soddisfare a 360 gradi qualunque esigenza femminile, questi stivali sono perfetti da indossare con un pantalone leggermente corto e dal fondo ampio. Tra gli abbinamenti più apprezzati con i tronchetti proposti dal Brand Made in Italy, spiccano anche le gonne, preferibilmente corte (ma non troppo) o longuette: chi invece non sa rinunciare ai pantaloni può optare per un paio di pantaloni a sigaretta oppure, in certi casi, anche al modello a zampa di elefante o a palazzo.

Stivali donna: una passione senza tempo

Dopo aver parlato di come abbinare gli stivaletti alla caviglia, emerge quanto gli stivali da donna eleganti siano un must have irrinunciabile nella cabina armadio, Questo tipo di calzatura, che è stata reinterpretata da tutti i Brand in tantissimi modi diversi, è perfetta per sentirsi femminili, senza rinunciare alla praticità di una scarpa da giorno. Esistono moltissimi stivali da donna in vendita on line e tra questi spiccano i tronchetti Hogan che ancora una volta conquistano per la cura dei dettagli e per la scelta di inserti sempre contemporanei, dimostrando quanto innovazione e tradizione possano regalare combinazioni assolutamente incantevoli.
Cosa ne pensi? I tronchetti Hogan hanno conquistato anche te? Io ho già gli occhi a cuoricino!
Baci baci Gina.

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

7 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top