Non so se ve ne siete accorte, ma la moda dell’oro rosa (ahimè) sta passando per fare spazio ad un grande ritorno: sua Maestà l’Oro Giallo. Questo trend mi ha ispirato nella scelta dei gioielli Muru. Ideati nel nord di Londra, in oltre 10 anni di attività e di viaggio alla scoperta di credenze, mitologie e superstizioni di culture diverse, queste creazioni propongono un design iconico, da indossare singolarmente o da sovrapporre. Tutte le collane sono intercambiabili, bellissime da indossare insieme, in diverse lunghezze di catena, offrono infinite combinazioni di abbinamento. La moda gioielli estate 2019 non conosce mezze misure: non possono mancare le catenine dorate con ciondoli, l’importante è che ce ne sia al collo più di una. Cuori, charms e ciondoli porte bonheur infilati nelle catenine, da indossare come talismani, sono pronti a diventare i nostri nuovi inseparabili amici per l’estate in arrivo.

Tra i gioielli Muru ho scelto le collane, che sono adatte alle donne di tutto il mondo e raccontano sempre una storia, perchè sono talismani porta fortuna. Tra tutte ho preferito una catenina più lunga con un ciondolo a moneta stilizzata, simbolo di prosperità e perfetto incantesimo per attrarre ricchezza, e una più corta che ha come ciondolo una luna, simbolo della femminilità, per celebrare le donne più importanti della mia vita, ricordandomi che non c’è limite a cosa una donna possa ottenere. Proprio per i loro messaggi, le creazioni Muru sono favolose idee regalo per ogni occasione, dal compleanno alla ricorrenza, dalla Festa della Mamma al Natale. Sono un modo per coccolare chi amiamo e per regalare un messaggio scintillante con un tocco di dolcezza e romanticismo.

Voilà! Ora non ti resta che andare a navigare nel sito di Muru e cercare i gioielli che rispecchino l’espressione del tuo stile,  così come delle tue speranze e delle tue aspirazioni. Essendo tutti intrisi di significato e pensati per donare positività e benessere, scegli quello più vicino a te o alla persona a te cara a cui lo regalerai: il tuo gioiello arriverà in una lussuosa confezione regalo! Baci baci Ginamuru 3

muru 5 muru 4

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

7 Comments

  1. Beautiful jewelry. My complexion, however, composes better with silver or white gold, so I will remain faithful to them.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top