Beh ci siamo l’estate è alle porte…è ora di iniziare a pensare ai costumi (per la prova costume invece non sono ancora pronta!). Ho controllato nel mio armadio e ho un paio di bikini da scartare; così ho cominciato a cercare navigando sul web e ho scoperto l’e-commerce di Rosegal. Devo dire che la scelta è strepitosa, ci sono costumi davvero per tutti i gusti, da donna, per le taglie plus e da uomo.
Ed ecco qui le mie scelte: Rosegal 6Mi piace questo bikini perchè il colore esalta l’abbronzatura e dona sia alle bionde che alle more, sia alle pelli chiare che a quelle più scure. Inoltre il reggiseno è adatto ad essere usato anche come top, con shorts a vita alta o mini in jeans sempre a vita alta. Indossando questo bikini potrete essere perfette sia in spiaggia che fuori.Rosegal 10Rosegal 8I costumi interi : io li adoro, li trovo elegantissimi…ma solo sulle altre…non trovo che siano adatti alla mia fisicità, non mi piacciono quando li indosso.
Qui ne ho scelto uno rigato, in perfetto stile marinière e uno con una stampa a foglie di palma che strizza l’occhio alla fantasia di Dolce & Gabbana.Rosegal 5Bikini con fascia monospalla : anche questo modello mi piace molto visto sulle altre, quando l’ho provato io non ero convinta e sono passata ad altro…forse dovrei riprovarlo…Rosegal 4 Rosegal 3Bikini a fascia con spallina : è stata la novità della scorsa estate e a me piace molto. Unico neo : se indossate questa fascia quando ancora non siete abbronzate, rischierete di avere una “bella” striscia bianca sul braccio, che non è proprio il massimo.
Quindi lo consiglio quando la pelle è già un po’ abituata al sole ed è già abbronzata.RosegalBikini stile anni ’50 : è un costume che veste splendidamente chi è filiforme con un bel decollété, ma è adatto anche a chi ha forme più mediterranee. Trovo questo abbinamento di righe e tinta unita adorabile.Rosegal 7 Rosegal 1Ed ora i miei bikini tipo : reggiseno a triangolo o a fascia (imbottito o no, li uso entrambi) e slip con laccetti da regolare; questo modello permette di stringere lo slip come meglio credete, a seconda della vostra fisicità : se avete una figura a sirena sarà un pochino più abbondante, se avete una fisicità “a baguette” terrete lo slip più stretto.
Naturalmente se avete un decollété generoso consiglio reggiseni più strutturati, che aiutino a sostenere.

Direi di avere terminato, spero di esservi stata di aiuto con questa panoramica; se avete suggerimenti, domande o considerazioni in merito fatemi sapere, mi raccomando.

Baci baci Gina.Rosegal 12

 

Rosegal

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

16 Comments

  1. Io ormai vado solo di costumi interi a causa della pancia rovinata dal parto e queste tue ispirazioni mi piacciono tutte un sacco. Anche i bikini che hai selezionato sono favolosi per chi può permetterseli. Ma che tu abbia buon gusto è un dato di fatto, adesso non ci rimane che fare shopping e andare al mare! 😉
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Ciao Gina, come sempre il tuo gusto è impeccabile! Sono uno più bello dell’altro! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top