Ormai ci siamo: l’estate piena è  arrivata, le giornate sono sempre più lunghe…l’attesa per il weekend è sempre più febbrile…perchè questo sarà il fine settimana di inizio dei saldi estivi...e la trepidazione sale più in alto delle stelle!
Già normalmente adoro lo shopping nel weekend, con questa notizia il prossimo avrà la sua sana sessione di shopping, dovessere esserci un’afa da non respirare!

Sono pronta per lo shopping-tour alla ricerca dell’occasione perfetta, quella che puntavo da tempo, insieme alle amiche del cuore, nel percorso tra outlet, store, boutique del centro e negozi del centro commerciale.

Ma volete sapere quali sono i miei “obiettivi” dei saldi estivi?

  1. Prima di tutto desidero un abito lungo con una stampa floreale in toni delicati, una stampa leggera quasi acquerellata e leggero deve essere anche il tessuto: una mussola in cotone, un tessuto cotone/lino o una seta leggera. Lungo fino ai piedi se non di più, deve avere maniche ampie, lunghe almeno al gomito.
  2. Mi piacerebbe un gilet particolare: un po’ etnico, un po’ Positano…con frange, ricami, pizzi, perline…da usare in città con un top e dei ripped jeans e al mare sopra ad un abito lungo o al costume.
  3. La nuova irresistibile tendenza della moda : vorrei un paio di ciabattine a punta. Anche un’appassionata di tacchi come me ha ceduto al loro fascino e dopo avere conquistato le passerelle d’alta moda, hanno conquistato anche me. I brand più prestigiosi, così come quelli low cost, le hanno rivisitate creando una calzatura nuova e sofisticata; adatta a tutti i mood, elegante, casual e sportivo, non può mancare a noi fashion addicted!
  4. E ancora vorrei catene e collane semplici: in metallo dorato o oro rosa, catene sottili con piccoli ciondoli, piccole targhette o piccoli pendenti, magari di diverse lunghezze da portare tutte insieme.

Beh dai, sto pensando solo a quattro cose, è una conquista!…ma i saldi dureranno fino a fine agosto-settembre…è questo che mi preoccupa….

…e voi siete pronti per il conto alla rovescia? Avete già nel mirino i vostri obiettivi?…scrivetemelo, sono curiosa!
Baci baci Gina

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

17 Comments

  1. Prontissima per i saldi cara?
    La mia whishlist si incontra con la tua al primo punto: vogliooooo un vestito floreale lungo in tessuto naturale anch’io!!!
    E poi un paio di sandali coi tacchi squadrati, dei pantaloni capri in colori vivacissimi, un vestito in seta verde smeraldo (a trovarlo…) e poi chissà quanti altri capi si aggiungeranno strada facendo… Siamo solo all’inizio?
    Buone compere!!!
    http://www.fidalma.blogspot.it

  2. Anch’io ho messo nella mia lista un bell’abito floreale… E tante,tante altre cose!!

  3. Io ho già cominciato a fare shopping online, in molti siti i saldi già sono iniziti! ^^
    In realtà poi non avrei nemmeno bisogno di niente in particolare, ma come sempre gironzolerò a caccia di qualche occasione! 😉
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top