Yellow…tutte pazze per il Giallo.
Per te che sei cittadina del mondo, che sai usare il colore per distinguerti e creare un look personale, via libera ai toni accesi, scegli il giallo che è stato eletto il colore moda di questa calda stagione estiva.
E’ un pieno di energia che elettrizza con la sua potente carica, dando una sferzata di positività ed allegria anche ai look più classici.

Dalle nuance più accese a quelle più soft, da quelle giallo evidenziatore a quelle pastello, il giallo risulta vivace e molto glam.
Ma quali le istruzioni per l’uso?

  • scegli un look monocromatico giallo solo se hai la carnagione scura o se sei già un po’ abbronzata. Bellissimi gli abiti in chiffon leggero, dallo stile bon-ton, magari monospalla.
  • siamo in estate : osa abbinandolo al rosa, all’arancio, al bianco e all’azzurro.
  • cercalo in una riga multicolor, magari abbinato al nero, al blu, al rosso.
  • sceglilo in stampe di ispirazione femminile, per capi eleganti e raffinati.
  • se non ti senti a tuo agio ad indossarlo nell’abbigliamento, compralo negli accessori : borse, scarpe o sandali con o senza tacco e foulard.

Sprizza di gioia in tutte le sue sfumature, dai un’occhiata ai capi che ho trovato qui e qui.
Come ve lo propongo oggi?  Non in un total look, ma in una blusa di seta leggera che ho abbinato a pantaloni in una allegra fantasia tropical con richiami yellow (stupenda per me la banda laterale con fantasia a contrasto). Come accessori ho scelto dei pezzi dorati, lineari, puliti. Le scarpe sono rosa cipria, visto il “rosato” dei fiori della banda laterale dei calzoni.
Vi piace?

Sappiate inoltre che è un colore che non perderemo di vista : sicuramente lo ritroveremo, magari in versione senape, anche nel prossimo autunno…a questo punto non ci resta che dire it’s Yellow time!

Baci baci Gina.

giallo 9 giallo 7 giallo 6 giallo 5 giallo 4 giallo 3 giallo 2 giallo 1 gialloPhotos by Sofi

blouse : no brand
trousers : Zara
bracelet and rings : Primadonna
earring : Stradivarius
shoes : Primadonna
sunglasses : Hugo Boss

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

21 Comments

  1. io adoro ogni genere di colore, ma col giallo proprio non vado d’accordo… a te invece sta benissimo!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top